Dopo le Coppe torna la Serie A, ecco la bolletta per vincere 700 euro


571

Dopo le notti di Champions ed Europa League è pronta a tornare in campo la Serie A con la 16ª giornata da sabato 14 dicembre e sarà ricca di match intriganti e di fortuna con i pronostici delle agenzie IntralotCafè Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano! Al Ferraris va in scena il derby tra Genoa e Sampdoria. Il nuovo Napoli di Gattuso affronta in casa il Parma, mentre la Juve ospita l’Udinese. Inter impegnata a Firenze contro la Fiorentina. Chiuderà il programma la sfida di lunedì alle 20.45 tra Cagliari e Lazio.



Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulle pagine Facebook ed Instagram: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la 16^ giornata di campionato:

BRESCIA-LECCE

Il Brescia si gioca il secondo scontro diretto per la salvezza dopo quello di settimana scorsa vinto al Mazza di Ferrara contro la Spal. Lo stesso vale per il Lecce, che settimana scorsa ha pareggiato contro il Genoa mostrando di non mollare mai. Chi riuscirà a portare a casa i tre punti potrà contare su una grande spinta soprattutto dal punto di vista morale.

Pronostico BRESCIA-LECCE 12. Con quota intralotcafè di 1,27.

NAPOLI-PARMA

Allo stadio San Paolo si gioca la prima di Gattuso sulla panchina del Napoli. Azzurri che non possono permettersi altri passi falsi se vogliono tenere vive le residue speranze di arrivare al quarto posto.

Pronostico NAPOLI-PARMA 1. Con quota intralotcafè di 1,30.

GENOA-SAMPDORIA

Allo stadio Marassi si gioca uno dei derby più delicati degli ultimi anni visto che si affrontano due squadre in piena lotta per non retrocedere. Un solo punto le separa in classifica, con il tecnico del Genoa, Thiago Motta, che rischia in caso di un nuovo passo falso. Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto combattuta ed equilibrata. Nonostante ciò a nostro avviso sarà il Genoa a portare a casa i tre punti.

Pronostico GENOA-SAMPDORIA 1x. Con quota intralotcafè di 1,44.

VERONA-TORINO

Gara delicata soprattutto per il Torino. Granata che, infatti, nonostante le due vittorie consecutive, sono stati contestati dal proprio pubblico nelle ultime uscite.

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata, come dimostra anche la classifica che vede le due squadre distanti solo due punti.

Pronostico VERONA-TORINO 12. Con quota intralotcafè di 1,35.

BOLOGNA-ATALANTA

I rossoblu stanno disputando un campionato in chiaroscuro, la classifica non è soddisfacente per la squadra di Mihajlovic alle prese con una totale mancanza di continuità nei risultati. Nell’ultimo turno l’Atalanta ha piegato al fotofinish il Verona mettendo in cascina 3 punti preziosissimi che la proiettano di nuovo a ridosso della zona Champions League. Bologna forte del fattore campo, Atalanta superiore ma che avrà nelle gambe le fatiche della gara giocata mercoledì sera in Ucraina contro lo Shakhtar.

Pronostico BOLOGNA-ATALANTA 12. Con quota intralotcafè di 1,25.

JUVENTUS-UDINESE

Domenica scorsa l’Udinese ha colto un ottimo pareggio contro il Napoli che fa morale e classifica per i friulani che stanno vivendo un momento opaco di forma. Solo 2 punti in tutto nelle ultime 4 gare di campionato per la squadra di Mister Gotti, discreta a livello difensivo ma dalla manovra lenta e di facile lettura per gli avversari e di conseguenza molto sterile in avanti. Partita dove la Juventus nonostante le numerose defezioni cattura in maniera pesante i favori del pronostico.

Pronostico JUVENTUS-UDINESE 1. Con quota intralotcafè di 1,22.

MILAN-SASSUOLO

Il Diavolo è tornato ad essere cattivo sulla Via Emilia, è ora quadrato sotto l’aspetto tattico, da limare ancora qualche sbavatura di troppo in fase difensiva ma la manovra è apparsa fluida e davanti Piatek e compagni sembrano aver ritrovato la vena giusta. Pareggio amaro per il Sassuolo contro il Cagliari, neroverdi incapaci di gestire un doppio vantaggio e di sbagliare con Berardi nel finale di gara un rigore probabilmente decisivo. Una partita quella contro i sardi che rispecchia in pieno la mentalità della squadra di De Zerbi, senza timore reverenziale per l’avversario e sempre e comunque votata all’attacco.

Pronostico MILAN-SASSUOLO 1x. Con quota intralotcafè di 1,14.

ROMA-SPAL

Giallorossi che confermano di aver trovato la giusta quadratura tattica, tanto possesso palla, una difesa che subisce gol con il contagocce e una manovra fluida che permette di arrivare speso e in maniera pericolosa sotto porta avversaria. Mister Fonseca può essere soddisfatto dei suoi ragazzi, la strada per un piazzamento utile  in chiave Champions League sembra essere tracciata. Biancocelesti in caduta libera, senza vittoria in campionato ormai da oltre 2 mesi, situazione di classifica complicatissima.

Pronostico ROMA-SPAL 1. Con quota intralotcafè di 1,28.

FIORENTINA-INTER

Sfida che nasconde più di un’insidia, Inter superiore ma che avrà nelle gambe e nella testa la partita di Champions contro il Barcellona, non ci fidiamo inoltre di una Fiorentina troppo brutta nel periodo per essere quella vera e che avrà dalla sua la spinta dell’Artemio Franchi gremito in ogni ordine di posto per l’occasione.

Pronostico FIORENTINA-INTER X2. Con quota intralotcafè di 1,28.

CAGLIARI-LAZIO

Credere ad una Lazio da qui in avanti impegnata nella lotta al vertice non è più un’utopia, sognare non costa nulla, per quanto visto in campo i tifosi biancocelesti sono autorizzati a farlo. Sfida che mette in palio punti pesantissimi per la lotta Champions, diamo peso al fattore campo ma non possiamo non considerare lo straordinario momento di forma degli ospiti.

Pronostico CAGLIARI-LAZIO x2. Con quota intralotcafè di 1,26.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 700 euro. In alternativa, con una variazione studiata per voi di: GENOA-SAMPDORIA goal, MILAN-SASSUOLO goal e CAGLIARI-LAZIO goal, puntando 10€ la vincita Intralotcafè è di 306 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE