Dino è scomparso da 6 giorni, Pollena Trocchia in ansia: il mistero dell’ultimo sms


1023

Lascomparsa di Dino da Piacenza ha allertato tutti e ora un messaggio porta la fidanzata a pensare che gli sia accaduto qualcosa. Modestino De Simone è un ragazzo di 34 anni che vive a Piacenza, con origini di Trocchia. La sua professione è imprenditore con la gestione del bar di famiglia insieme al padre e ai fratelli. Il 27 novembre è scomparso nel nulla senza lasciare traccia e la trasmissione Chi l’ha Visto si sta occupando della sua ricerca. Secondo quanto evidenziato dai familiari e dalla compagna, al momento della scomparsa indossava un cappello scuro, scarpe bianche con giubbotto nero e pantaloni scuri. È un ragazzo alto 1,80 con capelli castano chiaro e occhi verdi, ed è caratterizzato da alcuni tatuaggi molto visibili come quello sul polso destro di una ancora e una data. A casa sua non hanno trovato alcun documento, quindi è probabile che Modestino li abbia con sé.



Come raccontato in trasmissione c’è un piccolo mistero che porta la famiglia a preoccuparsi ancora di più per questa scomparsa. La compagna ha visto il ragazzo a casa prima che uscisse per andare a lavorare. Durante l’intera giornata lei ha provato a contattarlo senza alcun successo. Alle 15 un messaggio di risposta da parte del suo fidanzato con scritto: “Non posso rispondere ora”. E da quel momento non si hanno più avuto notizie del ragazzo e dalle ore 16 dello stesso giorno il cellulare è risultato spento.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE