Devid da San Giuseppe Vesuviano vince a Kiev il concorso mondiale di danza “Feel The Beat”


4111

Devid Esposito, allievo della Royal Dancing, vincitore di Borse Studio @L.A. Dance Italy ricevute dal Ballerino professionista Santo Giuliano, ha ottenuto la possibilità di arricchire il percorso formativo studiando con coreografi internazionali e frequentando le migliori scuole di danza di Los Angeles: Millennium Dance Complex, Edge Performing Arts Center, Movement Lifestyle e nelle cui sedi si sono prodotte coreografie per artisti prestigiosi come Britney Spears, Katy Perry e Beyoncé. Devid conclude con eccellenti risultati quest’anno formativo, conquistando Kiev con un primo e terzo posto insieme all’allieva Federica Padella.



“Feel The Beat”, concorso internazionale di danza svoltosi in Ucraina, appunto a Kiev, con 8000 partecipanti, 1000 performance a confronto ha determinato grandi risultati per l’Italia che si è distinta con la scuola di danza Royal Dancing di Susy Ardolino nella categoria Modern Contemporary: quattro vittorie coadiuvate dal maestro Cristiano Salvatore e dalla maestra Giusy Prisco. Confronto e crescita per gli allievi italiani che con Dino Carano, Art Direct Acsi, hanno avuto la possibilità di assistere alle prove del balletto di gala per il 70esimo anno della più antica e prestigiosa scuola di ballo diretta da Nobuhiro Terada la: “States Ballet School”. Vittoria della Danza come disciplina di crescita di un percorso formativo.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE