Circumvesuviana, niente straordinari: saltano decine di corse da due giorni


522

Ancora disagi per gli utenti della Circumvesuviana che da ieri stanno soffrendo di nuovo il “no” agli straordinari da parte del personale. Un rifiuto che sta facendo saltare decine di corse e che potrebbe continuare anche nei prossimi giorni. Il problema resta sempre legato, quindi, al numero ridotto di dipendenti Eav delle linee vesuviane, con gli orari che necessitano assolutamente del superlavoro di macchinisti e capitreno per essere rispettati.



Il presidente Eav Umberto De Gregorio ha inviato un appello scritto al personale: «Invitiamo a sospendere immediatamente ogni forma di protesta anomala, in quanto dannosa per tutti, irrispettosa per gli utenti e soprattutto in contrasto con la volontà di firmare accordi interessanti per le varie categorie aziendali. Non ci possiamo sedere ai tavoli di trattative senza un clima di serenità. Soltanto in un clima di rispetto reciproco e di collaborazione potremo dare risultati soddisfacenti».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE