Brusciano, svaligiato nella notte il Felicia Caffè: portati via contanti e sigarette


2543

Assalto durante le scorse notti al Felicia Caffè di Brusciano, dove una banda di ladri incappucciati sfonda il muro e porta via sigarette e contanti. Un ricco bottino di Natale che mette invece in ginocchio il titolare dell’attività, non assicurato. A darne notizia è il quotidiano Roma. Sul posto i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Castello di Cisterna per le indagini.



I malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte, quando via Guido De Ruggiero era ormai deserta e le serrande della caffetteria chiuse da tempo. Sono entrati dal campo di calcio e da lì hanno sfondato il muro del piccolo chiosco così da poter entrare nel locale e agire indisturbati. Un’azione ben studiata e fulminea messa a segno da professionisti del crimine, i ladri infatti, da come si può osservare dalle immagini catturate dalle videocamere di sorveglianza del bar, si muovevano con grande sicurezza e sinergia, e anche l’equipaggiamento era tipico di chi fa le cose perbene.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE