“Tienda missione bellezza”, John’s Fort partner del format di Real Time che parte stasera


370

John’s Fort, il noto locale di San Vitaliano in stile antiproibizionismo americano, è partner di “Tienda missione bellezza”, il nuovo format sul look e sull’aspetto social di Real Time e che andrà in onda ogni giovedì da questa sera sul canale 31 del digitale terrestre. E proprio da questa sera sarà possibile guardare il programma tv direttamente da John’s Fort che per l’evento – e per tutti i giovedì – ha scelto di seguire il format insieme alla propria clientela. Un programma tutto da scoprire e durante cui non mancheranno appunto i riferimenti riguardanti proprio John’s Fort. Perchè con Tienda saranno storie di bellezza ma anche di gusto.



Ma che cos’è “Tienda missione bellezza”? Real Time ne parla così: Per realizzare i propri sogni a volte basta solo un cambio di look! Nel nuovo programma “Tienda: missione bellezza” otto donne inconsapevoli del loro fascino chiedono aiuto a un team di esperti: l’imprenditore e fondatore di Coconuda Fabio Esposito, la showgirl Sabrina Ghio e le giovani Viktorija e Virginia Mihajlovic (figlie dell’allenatore Sinisa Mihajlovic), ne rivoluzioneranno il look curandone lo stile, il make-up e l’immagine social. A volte per non piacersi basta un piccolo difetto, un momento sbagliato, un chilo di troppo, il corpo che cambia o un vestito che non veste bene: “Tienda: missione bellezza”, girato in Campania, che attraverso Napoli e dintorni si trasforma in una Hollywood a cielo aperto, mette al centro la vita delle sue protagoniste che si rivelano essere piene di insicurezze; otto donne diverse tra loro, con storie difficili, che nel loro percorso si sono trovate davanti allo specchio incapaci di riconoscere la propria armonia. “Tienda: missione bellezza” entra nella vita, nelle case e nel cuore di: Sunny con un passato difficile e una sorella famosa; Rosaria che per i suoi settant’anni vuole regalarsi felicità e stare bene nel suo fisico trasformato; Federica così bella da non usare neanche un filo di trucco, e un fidanzato celebre, con una comparsata inaspettata, che la vorrebbe più donna; Serena che dimostra meno della sua età e a causa del suo lavoro vorrebbe sentirsi più grande e più sicura; Valeria dopo una gravidanza difficile e qualche rinuncia vuole tornare a sentirsi bene; Fulvia Rose detta Baby, diciotto anni e perennemente alla ricerca della capo giusto; Gioia che si è completamente annullata per le sue figlie e per il marito, rinunciando a tutto compresa la sua femminilità; Giuditta che trova nei suoi difetti fisici la sua sconfitta più grande. Presenti guest star del piccolo e grande che avranno con un ruolo inedito ma che per il momento resterà top secret.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE