Sant’Anastasia in festa per i 100 anni di nonna Agnese


566

Un compleanno speciale festeggiato con una grande festa e celebrato da una messa. Si tratta dei 100 anni della signora Agnese Aprea, originaria di Massa di Somma, ma da tempo residente a Sant’Anastasia. «Con il sindaco di Massa di Somma, Gioacchino Madonna, siamo andati a festeggiare la signora Agnese Aprea per i suoi 100 anni», scrive il sindaco di Sant’Anastasia, Lello Abete, sul suo profilo ufficiale Facebook.



«La signora è originaria di Massa, ma vive nella casa di riposo di Madonna dell’Arco dove per noi tutti ha celebrato messa Padre Alessio. La signora ha trascorso una vita lavorando e seguendo i valori della famiglia, dell’onestà, dell’umiltà quelli che in fondo sono gli ideali cui tutti dovremmo ispirarci e l’ho voluta ringraziare per l’esempio che ci ha dato con il suo vissuto e che ancora continua a darci. Tanti auguri affettuosi da parte mia e degli anastasiani ad Agnese». In tanti hanno voluto renderle omaggio e portarle un regalo ed un sorriso.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE