Ritorna la Serie A: ecco la bolletta per vincere 720


608

Dopo la sosta per le Nazionali riparte la Serie A con la 13ª giornata, accompagnata dagli attesissimi ed interessanti pronostici al femminile IntralotCafè!Tante le sfide in programma, a cominciare da Atalanta-Juve alle 15. La squadra di Gasperini non sta vivendo un periodo esaltante: nelle ultime cinque partite, infatti, sono arrivati tre pareggi, una sconfitta e solo una vittoria. I bianconeri, invece, sono ancora imbattuti e guidano la classifica con 32 punti. Alle 18 al Meazza scenderanno in campo Milan e Napoli, due squadre che stanno attraversando un momento difficile e che hanno bisogno di una vittoria per dare una sterzata alla propria stagione. L’ultimo successo degli azzurri di Ancelotti risale a oltre un mese. Alle 20.45 sarà invece l’Inter di Antonio Conte a scendere in campo, dove di fronte si troverà il Torino. Bologna-Parma sarà il lunch match di giornata, mentre alle 15 scenderanno in campo Hellas Verona-Fiorentina, Roma-Brescia e Sassuolo-Lazio. I biancocelesti sono reduci da quattro successi consecutivi in campionato e non vogliono arrestare la propria corsa. Alle 18 la Sampdoria ospita l’Udinese, mentre nel posticipo domenicale il Cagliari fa visita al Lecce. La squadra di Maran, dopo due sconfitte nelle prime due giornate, non si è più fermata ed è imbattuta da ben dieci turni. Lunedì al Paolo Mazza Spal-Genoa.



Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulle pagine Facebook ed Instagram: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la 13^ giornata di campionato:

ATALANTA-JUVENTUS

Gara delicata quella che si giocherà a Bergamo. Lo scorso anno l’Atalanta è stata la squadra che ha messo maggiormente in difficoltà la Juventus, tanto da essere l’unica imbattuta. In campionato sono arrivati due pareggi, mentre in coppa Italia i bianconeri furono eliminati con un pesante 3-0. Ci aspettiamo, dunque, anche quest’anno grande equilibrio.

Pronostico ATALANTA-JUVENTUS X2. Con quota Intralotcafè di 1.46.

MILAN-NAPOLI

Gara tra due squadre in piena crisi di risultati quella che si giocherà allo stadio Meazza. Occhi puntati in particolar modo su Piatek, che lo scorso anno esordì con la maglia rossonera in campionato proprio contro il Napoli. Tre giorni dopo, poi, segnò i suoi primi due gol sempre contro gli azzurri, in coppa Italia. Ci aspettiamo una gara molto tirata visto che nessuna delle due squadre può permettersi passi falsi. Il nostro consiglio, comunque, è quello di puntare sul successo del Napoli. Pronostico MILAN-NAPOLI X2. Con quota Intralotcafè di 1.35.

TORINO-INTER

Quella tra Torino e Inter è sempre una gara molto equilibrata. I nerazzurri soffrono spesso quando affrontano i granata in trasferta. L’ultimo successo, infatti, risale all’8 novembre 2015, 0-1 con rete di Kondogbia. Le ultime due partite sono finite sempre 1-0 per la squadra di Mazzarri. Anche quest’anno ci aspettiamo grande equilibrio ma il nostro consiglio è quello di puntare sugli ospiti.

Pronostico TORINO-INTER X2. Con quota Intralotcafè di 1.20.

BOLOGNA-PARMA

Allo stadio Dall’Ara si gioca un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Le due squadre, infatti, hanno come obiettivo la permanenza in Serie A, pur avendo avuto un rendimento diverso nelle ultime settimane. In classifica, infatti, i rossoblu sono indietro di cinque punti rispetto ai gialloblu.

Pronostico BOLOGNA-PARMA 1X. Con quota Intralotcafè di 1.22.

VERONA-FIORENTINA

Allo stadio Bentegodi si affrontano due squadre che stanno vivendo un periodo diverso. Entrambe vengono da una sconfitta ma l’Hellas Verona è lontano dalla zona retrocessione e ha l’obiettivo salvezza a portata di mano. La Fiorentina, invece, rischia di dire addio alle residue speranze di qualificazione in Europa in caso di passo falso.

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo il riscatto da parte dei viola e per questo consigliamo di puntare sugli ospiti.

Pronostico VERONA-FIORENTINA X2. Con quota Intralotcafè di 1.33.

ROMA-BRESCIA

La Roma è caduta a Parma, giallorossi apparsi sulle gambe probabilmente a corto di energie fisiche e mentali dopo l’impegno contro il Monchengladbach. La sosta è stata propizia per i capitolini, dopo un periodo decisamente sfortunato sul fronte infortuni, Mister Fonseca potrà contare su un gruppo più numeroso. Brescia in caduta libera, il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Fabio Grosso non ha sortito nessuna novità positiva, contro il Torino quarta sconfitta consecutiva in campionato e poco e niente. Roma chiara favorita, Brescia atteso da pomeriggio impegnativo all’Olimpico.

Pronostico ROMA-BRESCIA 12. Con quota intralotcafè di 1,16.

SASSUOLO-LAZIO

I Neroverdi stanno faticando parecchio in questo primo scorcio di campionato, vulnerabile dietro e molto prolifica in avanti questi in sintesi i tratti salienti della squadra di Mister De Zerbi votata ad un gioco altamente propositivo. La Lazio sta letteralmente volando, contro il Lecce è arrivata la quarta vittoria consecutiva in campionato, forma fisica e mentale al diapason per i biancocelesti, Mister Inzaghi sembra aver trovato la giusta quadratura, biancocelesti che al momento stanno offrendo prestazioni molto valide dal punto di vista tattico. Sassuolo di fronte ad impegno non semplice, Lazio con le carte in regola per fare la voce grossa al Mapei Stadium.

Pronostico SASSUOLO-LAZIO. Con quota Intralotcafè di 1.21.

SAMPDORIA-UDINESE

La Sampdoria continua a viaggiare a marce basse ma l’avvento di Mister Ranieri sulla panchina blucerchiata ha portato equilibrio tattico ad una squadra che è ora consapevole che dovrà lottare partita per partita. L’Udinese non è andata oltre il pari contro la Spal, la conferma di Mister Gotti è stata una scelta fortemente voluta della dirigenza friulana. Situazione in divenire per i bianconeri con poche certezze e molte incognite. Partita che mette in palio punti preziosi per la bassa classifica, diamo peso al fattore campo.

Pronostico SAMPDORIA-UDINESE 1X. Con quota IntralotCafè di 1.28.

LECCE-CAGLIARI

I giallorossi non vincono ormai da 7 giornate, viaggiano a marce basse pareggiando spesso, la squadra di Liverani è comunque al momento fuori dalla zona retrocessione. Cagliari da applausi, i rossoblu hanno rasentato la perfezione tattica. La banda di Mister Maran sta letteralmente volando, 24 punti nelle ultime 10 giornate di campionato, una marcia da Champions League. Lecce che potrà contare sulla spinta della sua gente, Cagliari in un grande momento e con la qualità per fare la voce grossa al “Via del Mare”.

Pronostico LECCE-CAGLIARI 12. Con quota Intralotcafè di 1.29.

SPAL-GENOA

La Spal sta vivendo una prima parte di stagione davvero avara di soddisfazioni, 7 punti raccolti in 12 giornate di campionato, una media che suona come una sentenza per gli emiliani al momento tra i più seri candidati alla retrocessione in Serie B. Il Genoa ha tenuto botta al Napoli uscendo dal San Paolo a testa alta, Thiago Motta subentrato alla guida tecnica al posto dell’esonerato Andreazzoli ha dato maggior equilibrio tattico alla squadra ma i problemi derivanti da una rosa non competitiva permangono. Sfida che mette in palio punti importantissimi per la bassa classifica, è vietato accontentarsi. Pronostico SPAL-GENOA 12. Con quota Intralotcafè di 1.34.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 720 euro. In alternativa, con una variazione studiata per voi di: ROMA-BRESCIA 1, MILAN-NAPOLI 2 e VERONA-FIORENTINA 2, puntando 10€ la vincita Intralotcafè é di 500 euro.

Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE