Pollena, capannone con 780 quintali di pneumatici: è il megastore dei ricambi d’auto rubati


1222

Una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, durante i servizi di controllo delle attività di autoriparazione e di autolavaggio, finalizzati al contrasto dei reati di ricettazione di veicoli o parti di essi provento di furto, hanno scoperto presso un capannone coperto di circa 300 metri quadrati a Pollena Trocchia un elevato quantitativo di pneumatici, circa 780 quintali, laddove la capienza consentita del locale prevedeva 50 quintali.



Gli agenti hanno verificato che il deposito era privo di certificazione Prevenzione incendi (Cpi) e per tale motivo il titolare è stato denunciato all’A.G. competente mentre sono in corso accertamenti sulla provenienza dei carichi di pneumatici. Inoltre, nell’ambito della stessa attività e nella medesima località, è stata scoperta un’attività di gommista abusivo, collaterale a quella di autolavaggio e officina meccanica. Per tale motivo, tutte le attrezzature sono state sottoposte a sequestro ai fini della confisca.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE