Amiche ed amici adorati, ben ritrovate e ben ritrovati nel mio salotto virtuale!!! Bonjour bonjour!!! Che dirvi… Settimana davvero intensa, come sempre! Voi? Che mi raccontate? Chi mi segue su Instagram (eliana_iuorio), ha certamente partecipato al sondaggio in cui vi invitavo a rispondere sulla vostra frequenza, nell’acquistare on-line e devo dire che non sono rimasta sorpresissima: l’80% fa compere utilizzando il web ed il 50% di questi, si rivolge soprattutto a siti che propongono oggetti per la cura della persona (abbigliamento e varie). Personalmente sono tra questi, ma devo dirvi che in tutta controtendenza, amo moltissimo ancora il rapporto vis à vis, quando acquisto determinate cose. Proprio ieri pomeriggio, sono stata, ad esempio, in uno degli shop che più amo in assoluto, nella mia San Giuseppe Vesuviano (se la gioca con Wine&Chocolate e Gift, eh!): la Profumeria Greta, in Corso Vittorio Emanuele. E qui fu Napoli! Inutile, dirvi quanto mi girino gli occhi, quando metto piede in questo negozio; inutile dirvi quanto siano gentili e professionali, le donne meravigliose che vi lavorano (Fernanda, Greta, Paola), inutile, dirvi, che ieri (da martedì 12, fino a questo sabato 16 novembre) ero nel clou della settimana Dior.

Chi mi conosce, sa perfettamente che quando pronuncio Dior, Chanel, Saint Laurent e John Galliano, lo faccio come se stessi gustando un macaron al pistacchio, od una delle superbe creazioni d’Arte Pasticciera dei miei amici chef, sparsi in tutto il mondo: estasi pura. Accolta come una regina (altro, che semplice Lady!), la make up artist napoletana Carmela Federigo mi ha trasformata con la maestrìa di un vero Artista, muovendosi con professionalità seguendo le linee del mio viso, scegliendo con cura ed attenzione ogni singolo prodotto, per regalarmi non solo un trucco meraviglioso ed un sorriso a 5000 denti, ma un’emozione che – credetemi – faticherò a mandare via.

Veniamo al dunque, però. Per tutte le amiche e gli amici che amano Dior, o che si sono incuriositi e vogliono provare questa esperienza memorabile sulla propria pelle (pur se in assenza di Carmela, ma sappiate che è da Greta fino a sabato!), vi consiglio miliardi di volte la nuova collezione Happy 2020 di cui vi ho già parlato nelle mie stories di instagram; colori intensi, tanta luce e tanti microglitter che non solo vi renderanno strafelici, ma vi doneranno un aspetto nuovo, splendente, carico di festa, come fosse sempre Natale! Presso le Profumerie Greta, poi, potrete acquistare queste meraviglie ad un prezzo scontato, rispetto a quello di listino (che paghereste acquistando on-line, ecco); per chi ama l’idratazione profonda e vuol prendersi cura delle proprie labbra, nel darle colore, consiglio poi, la nuova linea Ultra care Dior, con micro perle agli oli di fiori: rossetti liquidi effetto mousse che donano una sensazione di velluto sulle labbra; la make up artist Carmela Federigo consiglia il numero 860, un rosso caldo di cui vi innamorerete al primo sguardo!!!

Le feste si avvicinano e… Non possiamo farci trovare impreparati!!! Seguitemi, sempre qui ogni settimana su Il Fatto Vesuviano e su Instagram. I prossimi appuntamenti saranno tutti dedicati al Natale ed al Capodanno, dai consigli per la decorazione della casa, alle ricettine che tanto amate ed agli outfit più “top”, per quello che è da sempre, per me e per molti tra voi, il periodo più bello dell’anno. Bacionissimi e mi raccomando… Abbiate sempre cura di splendere!!!