Dopo l’Europa riecco la Serie A: la bolletta per vincere 489 euro


541

Serie A ancora protagonista con la dodicesima giornata, insieme ai mitici ed attesissimi pronostici al femminile IntralotCafè! Si parte con l’anticipo del venerdì sera tra Sassuolo e Bolgona. L’Inter sarà impegnata sabato contro il Verona, mentre il Napoli la sera ospiterà il Genoa. Big match domenica alle ore 20.45 tra Juventus e Milan.



Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulle pagine Facebook ed Instagram: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la dodicesima giornata di campionato:

SASSUOLO-BOLOGNA

Al Mapei Stadium si gioca un vero e proprio scontro per la salvezza. Chi riuscirà a portare a casa i tre punti potrà avvicinarsi al proprio obiettivo, mentre chi uscirà sconfitto rischia di restare invischiato nelle zone calde. Prevediamo una gara molto equilibrata, con due squadre che si giocano tanto in questa sfida.

Pronostico SASSUOLO-BOLOGNA 12. Con quota intralotcafè di 1,31.

BRESCIA-TORINO

Allo stadio Rigamonti gara molto delicata tra due squadre che si ritrovano in lotta per non retrocedere. I padroni di casa hanno dovuto cambiare tecnico e non possono permettersi passi falsi all’esordio. Lo stesso, però, vale per i granata vista la posizione a rischio di Mazzarri. Per quanto riguarda il pronostico, vista la situazione molto delicata delle due squadre, ci aspettiamo una gara molto equilibrata.

Pronostico BRESCIA-TORINO 12. Con quota intralotcafè di 1,32.

INTER-VERONA

Due squadre in lotta per obiettivi ben differenti. Da una parte l’Inter, che cerca continuità per tenere il passo della Juventus. Dall’altra l’Hellas Verona, che ha sorpreso tutti con il proprio rendimento in questa prima parte della stagione.

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso in questa sfida emergeranno le differenze esistenti tra le due rose.

Pronostico INTER-VERONA 1x. Con quota intralotcafè di 1,08.

NAPOLI-GENOA

Gara importante allo stadio San Paolo tra due squadre che stanno attraversando un periodo delicato. I padroni di casa sono scivolati fuori dalle zone europee dopo gli ultimi risultati negativi. Genoa che, invece, naviga in zona retrocessione dopo le ultime due sconfitte consecutive subite.

Per quanto riguarda il pronostico, nonostante il caos legato all’abbandono del ritiro, a nostro avviso il Napoli tornerà alla vittoria in campionato.

Pronostico NAPOLI-GENOA 1x. Con quota intralotcafè di 1,08.

CAGLIARI-FIORENTINA

Due squadre che stanno disputando un gran calcio in questa stagione e che possono puntare su alcuni singoli importanti, su tutti Nainggolan e Federico Chiesa. Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara importante, con le due squadre che proveranno a portare a casa i tre punti.

Pronostico CAGLIARI-FIORENTINA x2. Con quota intralotcafè di 1,41

LAZIO-LECCE

I biancocelesti lasciano ancora un pò a desiderare dal punto di vista difensivo ma la manovra è fluida, possono far valere un tasso tecnico elevato e risultano essere spesso letali per la porta avversaria. Il Lecce continua a camminare a marce basse, domenica scorsa contro il Sassuolo è arrivato il quarto segno X consecutivo in campionato. Giallorossi che stanno comunque offrendo prestazioni positive, scendono in campo sempre con un atteggiamento propositivo.

Pronostico LAZIO-LECCE 12. Con quota intralotcafè di 1,11.

SAMPDORIA-ATALANTA

La Sampdoria si ritrova in piena lotta per non retrocedere e solo settimana scorsa è tornata al successo. L’Atalanta, invece, non vince da due turni ed è stata superata dalla Roma in classifica e agganciata da Lazio e Cagliari. Per quanto riguarda il pronostico, nonostante le fatiche di Champions a nostro avviso l’Atalanta tornerà al successo.

Pronostico SAMPDORIA-ATALANTA x2. Con quota intralotcafè di 1,26.

UDINESE-SPAL

Alla Dacia Arena uno scontro decisivo per la corsa alla salvezza. L’Udinese ha cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione e un passo falso rischierebbe di farla risucchiare nuovamente nelle zone calde. La Spal, invece, è alla disperata ricerca di punti per tornare in lotta per la salvezza.

Pronostico UDINESE-SPAL 12. Con quota intralotcafè di 1,33.

PARMA-ROMA

I giallorossi stanno crescendo di giornata in giornata, la squadra di Mister Fonseca è  solidissima dietro, quadrata a centrocampo e concreta davanti, un equilibrio tattico trovato dal tecnico portoghese proprio in un momento di estrema difficoltà per le numerose defezioni che avevano afflitto il gruppo. Chapeau! Parma atteso da impegno non semplice, Roma con la forza e la qualità per fare la voce grossa al “Tardini”.

Pronostico PARMA-ROMA x2. Con quota intralotcafè di 1,25.

JUVENTUS-MILAN

La Juventus mercoledì sera ha conquistato matematicamente gli ottavi di Champions e sabato scorso ha fatto suo il derby contro il Torino mantenendo la testa della classifica. I bianconeri stanno disputando una stagione importante, imbattuti sia in campionato che in Champions League. Milan in grave crisi di risultati. Partita che vede nella Juventus una chiara favorita, MIlan atteso da serata difficile all’Allianz Stadim.

Pronostico JUVENTUS-MILAN 1x. Con quota intralotcafè di 1,09.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 489 euro. I n alternativa, con una variazione studiata per voi di: Napoli-Genoa 1, Juventus-Milan 1, Lazio-Lecce 1 e Sampdoria-Atalanta 2, puntando 10€ la vincita Intralotcafè è di 316 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE