Domenica in modalità “òmm…”


697

L’Associazione Gap (Gruppo Amici Poggiomarino) e la Presidente Antonietta Manna presentano, domenica 17 novembre alle ore 20.00, novanta minuti di puro divertimento, presso la Congrega dell’Immacolata di Poggiomarino, dal titolo: “òmm… un napoletano in Tibet”. Musica e teatro si uniscono, ancora una volta, per regalare una serata esilarante, in cui filosofia e ironia applicata si fondono, lasciando spazio alla risata. ‘Ridere è l’antidoto alle difficoltà che incontriamo tutti i giorni, non costa nulla ma è in grado di sanare ogni ferita ed esorcizzare tutto ciò che temiamo’. Queste le parole della Presidente Antonietta Manna che spiegano, in breve, la scelta di questo spettacolo e la sua voglia di regalare, al territorio, una preziosa parentesi di arte.



Sarà un viaggio entusiasmante ed ironico che parte dalla filosofia buddista tibetana per analizzare, attraverso monologhi, personaggi e canzoni, le manie, i limiti e le paure di tutti noi. Le musiche originali e gli arrangiamenti del maestro e pianista Ettore Gatta, le percussioni di Gabriele Borrelli e il basso di Carlo Sparano accompagneranno, l’attore e cantante, Ettore Massa, in un viaggio dal sapore orientale, da lui stesso scritto ed interpretato. Non ci resta che accomodarci e goderci lo spettacolo.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE