Circumvesuviana, fumano e si arrampicano in treno: altra babygang in azione in un video


635

«Ci è stato segnalato un video, realizzato a bordo di un treno della Circumvesuviana, che mostra un gruppo di ragazzi che, in prossimità delle porte, si intrattiene a fumare e arrampicarsi sui sostegni. Il video mostra tutta la maleducazione del gruppo di giovani, simbolo dei fenomeni di inciviltà che si verificano continuamente a bordo dei convogli del trasporto pubblico locale. Sopraffazione e cattiva educazione sono oramai la regola e rendono la vita impossibile agli altri viaggiatori». La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.



«Casi del genere – prosegue Borrelli – sono pienamente rappresentativi della necessità di intensificare i controlli a bordo dei treni che, purtroppo, sono troppo spesso una zona franca dove tutto è permesso. Occorre intensificare i controlli e punire con severità i trasgressori del divieto di fumo. Chi viaggia a bordo di un treno ha tutto il diritto di non essere ammorbato con il fumo delle sigarette».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE