Acqua marrone a Sant’Anastasia, il sindaco Abete contatta subito la Gori


804

Dopo numerose segnalazioni, giunte all’Ente Comunale già dal primo pomeriggio, da parte di cittadini riguardo un fenomeno temporaneo di torbidità delle acque, la Gori ha comunicato, pochi minuti fa, che questi determinati fenomeni sono conseguenti ad alcune manovre resesi necessarie sulla condotta adduttrice e che avrebbero, quindi, comportato un’inversione del flusso idrico. Nel comunicato diramato da Gori, si consiglia, inoltre, di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti ed utilizzarla ai fini idropotabili solo al ripristino della naturale limpidezza. Ad ogni modo, hanno assicurato controlli straordinari i cui esiti saranno prontamente comunicati all’Ente.



Foto da Facebook

«Siamo in costante contatto con la Gori – ha affermato il sindaco Lello Abete – continuando a monitorare la situazione. Invitiamo i cittadini a non cedere ad allarmismi ed a seguire le indicazioni che ci sono pervenuti dalla stessa Gori. Mi hanno assicurato che si tratta un fenomeno temporaneo che si risolverà nelle prossime ore».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE