Striano, il presidente emerito del tribunale torrese in visita al Comune ed in parrocchia


389

Il presidente emerito del tribunale di Torre Annunziata, il dottor Antonio Greco, è stato in visita a Striano, accolto presso la casa comunale e la parrocchia. Un legame intenso quello del presidente con la città a metà tra il vesuviano e l’agro nocerino-sarnese. Infatti, la grande accoglienza che è stata riservata al giudice ieri mattina è frutto dell’impegno che Greco ha profuso negli anni in favore della comunità. Il suo sostegno si è rivelato fondamentale soprattutto in occasione della costruzione della nuova Casa Canonica parrocchiale, inaugurata a Striano qualche anno fa.



All’incontro hanno preso parte il parroco di Striano padre Michele Fusco, il vicario don Marco Siano, il sindaco Antonio Del Giudice e il comandante della stazione Carabinieri, il maresciallo Antonio Botta. Presenti anche l’architetto Salvatore Carbone, il quale ha realizzato il progetto della casa canonica, il geometra Michele Giugliano, già responsabile dell’ufficio tecnico del comune e, in compagnia del sindaco, il signor Generoso Odierna. L’occasione è stata propizia per ringraziare il presidente Greco per l’impegno ma anche per dimostrare la stima e la riconoscenza nei confronti di chi ha avuto a cuore lo sviluppo del paese e delle belle iniziative di crescita sociale e culturale.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE