Samara Morgan, la Challenge rischia di tornare per Halloween nel Vesuviano


1089

L’incubo Samara Morgan non è ancora finito. La challenge che ha sconvolto mezza Italia rischia infatti di ritornare durante la notte di Halloween. Questo sembra infatti emergere da alcune chat che stanno girando nei gruppi da cui sono poi partite le apparizioni del personaggio di The Ring nel corso dei mesi scorsi, quando gli avvistamenti diventarono un vero fenomeno mediatico anche nell’area vesuviana con emuli avvistati a San Giuseppe Vesuviano, Poggiomarino, nell’area nolana a Pomigliano ed anche in tutto il resto della provincia partenopea.



Samara Morgan è un personaggio immaginario femminile che compare nel film statunitense The Ring di Gore Verbinski del 2002, nel suo seguito The Ring 2 ed in The Ring 3. Il personaggio di Samara è basato su Sadako Yamamura, protagonista dell’omonimo film giapponese del 1998 e dei suoi seguiti, a loro volta basati sulla serie letteraria di Kōji Suzuki che parte con il libro Ring del 1991. Samara Morgan è una tenebrosa bambina dalla pelle diafana ed i lunghi capelli scuri che manifesta insoliti poteri paranormali. Samara, infatti, sembra in grado di trasmettere, con la propria mente, immagini allucinanti a persone e ad imprimerle sulle pellicole. Su questa sua capacità è incentrata tutta la storia della serie cinematografica The Ring.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE