Riecco la Serie A, ecco la bolletta per provare a vincere 700 euro


553

Dopo la sosta per le nazionali torna la bella Serie A con l’ottava giornata, insieme ai fortunatissimi pronostici delle agenzie IntralotCafè Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano! Fischio d’inizio del primo match sabato 19 alle ore 15.00 con Lazio-Atalanta. Lo stesso giorno scenderanno in campo sia Napoli che Juventus rispettivamente contro Verona e Bologna. Domenica 20 sarà il turno dell’Inter, impegnata al Mapei Stadium contro il Sassuolo nel lunch match. La Roma invece sarà ospite della Sampdoria di Claudio Ranieri, al suo esordio sulla panchina dei blucerchiati. Il Milan di Pioli anche lui all’esordio stagionale sulla panchina rossonera, ospiterà il Lecce. Si chiuderà con il posticipo del lunedì tra Brescia e Fiorentina alle 20.45.



Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulle pagine Facebook ed Instagram: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per l’ottava giornata di campionato:

LAZIO-ATALANTA

Un vero e proprio big match quello che andrà in scena allo stadio Olimpico. Due squadre che hanno come obiettivo stagionale quello di arrivare tra i primi quattro posti. Lazio che quel quarto posto lo ha sfiorato due anni fa, mentre l’Atalanta è arrivata perfino terza lo scorso anno.

Pronostico LAZIO-ATALANTA 12. Con quota intralotcafè di 1,27

NAPOLI-VERONA

Il Napoli sta stentando clamorosamente in questo avvio di campionato, il pareggio contro il Torino rappresenta un altro mezzo passo falso per una squadra che ambisce senza nascondersi ad un ruolo di protagonista nella lotta al titolo di Campione d’Italia. Per adesso i numeri dei partenopei sono tutt’altro che trascendentali, il treno scudetto corre veloce, la squadra di Ancelotti è chiamata ad invertire decisamente marcia, per gli azzurri è già tempo di non sbagliare più. Il Verona è una delle sorprese positive di questo primissimo scorcio di torneo, i gialloblu stanno giocando un buon calcio e hanno al momento una media punti che vale una salvezza tranquilla. Napoli che non ha alternative in questa sfida, deve vincere e possibilmente convincere per rilanciarsi in campionato.

Pronostico NAPOLI-VERONA 1. Con quota intralotcafè di 1,20.

JUVENTUS-BOLOGNA

La Juventus ha fatto la voce grossa al “Meazza” contro l’Inter, oltre all’importantissima vittoria per i bianconeri c’è stata una prestazione maiuscola a conferma di un progresso tattico che si fa sempre più evidente, tracce marcate di “Sarrismo” cominciano ad intravedersi nel gioco dei bianconeri, la sensazione è che per chi ama la “vecchia Signora” del calcio italiano ci sarà da divertirsi. Il Bologna dopo un avvio di campionato molto promettente sta viaggiando ora a marce basse, 2 punti nelle ultime 4 giornate sono un bottino molto magro per la squadra di Sinisa Mihajlovic che ambisce senza nascondersi ad una stagione che vada al di sopra di una anonima salvezza.

Pronostico JUVENTUS-BOLOGNA 1. Con quota intralotcafè di 1,33.

SASSUOLO-INTER

A Sassuolo si riparte senza la figura patriarcale di Giorgio Squinzi, il presidente che ha portato la società emiliana alla ribalta della Serie A. Tornando al calcio giocato i padroni di casa non stanno vivendo un buon momento, classifica che si è fatta preoccupante per la squadra di Mister De Zerbi chiamata ad un deciso cambia di marcia. L’Inter ha steccato la prova di maturità, la battuta d’arresto contro la Juventus è di quelle pesanti e che lasciano il segno, nerazzurri usciti ridimensionati dal confronto con la “Vecchia Signora” del calcio italiano, ad Antonio Conte l’onere di trovare il modo di metabolizzare tutto in tempi brevi e colmare il gap con i bianconeri odiati rivali di sempre a cui contendere in maniera concreta il titolo di Campione d’Italia. Partita dove l’Inter cattura i favori del pronostico.

Pronostico SASSUOLO-INTER x2. Con quota intralotcafè di 1,16

CAGLIARI-SPAL

Il Cagliari sta vivendo un ottimo momento, i sardi hanno inanellato una serie di risultati utili importanti, i rossoblu per adesso si godono con merito i piani alti della classifica. Spal in grande affanno in questo avvio di torneo, la vittoria contro il Parma è stata una vera e propria boccata d’ossigeno per la compagine di Mister D’Aversa, la notizia e che i biancocelesti hanno per la prima volta in questo campionato mantenuto inviolata la propria porta. Partita dove il Cagliari è favorito in virtù del miglior stato di forma e del  fattore campo, Spal chiamata a confermare i progressi intravisti nell’ultima uscita.

Pronostico CAGLIARI-SPAL 1x. Con quota intralotcafè di 1,29.

SAMPDORIA-ROMA

La sconfitta contro il Verona e stata fatale per Mister Di Francesco, la Sampdoria ha cambiato guida tecnica, sulla panchina blucerchiata è arrivato Claudio Ranieri. Situazione delicata in casa Samp, una classifica disastrosa derivante da 1 sola vittoria e ben 6 sconfitte in 7 giornate di campionato. La Roma non decolla, per adesso la banda di Fonseca stenta sotto il profilo del gioco, a parziale scusante una serie incredibile di infortuni che hanno limitato in maniera importante le scelte dell’allenatore portoghese. Partita dove sono da valutare diverse variabili, Sampdoria che avrà lo stimolo del cambio tecnico in panchina, Roma alle prese con numerose defezioni ma comunque superiore tecnicamente e chiamata ad una prova d’autorità.

Pronostico SAMPDORIA-ROMA x2. Con quota intralotcafè di 1,34.

UDINESE-TORINO

Nonostante la sconfitta i friulani hanno confermato di essere in progresso sotto l’aspetto tattico, la classifica non è delle migliori per i bianconeri ma la sensazione e che pian piano Igor Tudor stia trovando la giusta quadratura. Prima della sosta il Torino ha preso un buon punto contro il Napoli, i granata però non entusiasmano, dopo un avvio di campionato molto promettente la banda di Mazzarri da un mese a questa parte ha tirato il freno e raccolto appena 4 punti in 5 gare. Alla “Dacia Arena” ci aspettiamo una gara combattuta.

Pronostico UDINESE-TORINO 1x. Con quota intralotcafè di 1,47.

PARMA-GENOA

Dopo due vittorie consecutive il Parma contro la Spal ha riassaporato il gusto amaro della sconfitta. A Ferrara sono riemersi i limiti della banda di Mister D’Aversa, una squadra apparsa vulnerabile dietro, dalla manovra lenta, prevedibile e di facile lettura per gli avversari. Il Genoa ha giocato una discreta gara contro il Milan ma non è bastato ad evitare un’altra sconfitta, il “Grifone” sembra aver imboccato un tunnel senza fine, 1 punto nelle ultime 5 gare di campionato, numeri impietosi per i rossoblu, Mister Andreazzoli ha incassato fiducia a tempo da parte del Presidente Preziosi. Gara che prevediamo “movimentata” questa del “Tardini”.

Pronostico PARMA-GENOA 12. Con quota intralotcafè di 1,35.

MILAN-LECCE

La vittoria ottenuta contro il Genoa non è bastata a mister Giampaolo per salvare la panchina, il Milan ha scelto Stefano Pioli per sostituirlo, decisione che non ha soddisfatto gran parte della tifoseria. Il Diavolo cambia look, l’inizio di stagione è stato avarissimo di soddisfazioni ed urge un immediato cambio di marcia per rientrare in corsa per un piazzamento utile in chiave europea. Il Lecce sta navigando a vista, contro l’Atalanta i salentini hanno pagato un gap tecnico evidente, la qualità della rosa giallorossa e tra le meno competitive della Serie A, ciò nonostante Mister Liverani punta comunque su un calcio propositivo, il risultato in termini di punti è finora discreto.

Pronostico MILAN-LECCE 12. Con quota intralotcafè di 1,19

BRESCIA-FIORENTINA

Dopo un avvio di torneo tutt’altro che trascendentale i viola hanno ingranato la marcia giusta, la squadra di Mister Montella si propone come possibile protagonista nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Brescia che potrà contare sulla spinta del suo pubblico ma di fronte ad impegno non semplice. Fiorentina favorita in virtù di un maggior tasso tecnico e di un eccellente stato di forma.

Pronostico BRESCIA-FIORENTINA X2. Con quota intralotcafè di 1,27.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di ben 700 euro. In alternativa, con una variazione studiata per voi di: BRESCIA-FIORENTINA 2 e SASSUOLO-INTER 2, puntando 10€ la vincita Intralotcafè è di 347 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE