Ottaviano, Giovanna ha una malattia rara. L’appello del sindaco: «Aiutiamola»


5789

«Il 4 novembre Giovanna, una nostra concittadina, andrà in Austria per una importante visita medica. Giovanna soffre di un disturbo motorio la cui origine non è ancora chiara: per questo la visita del 4 novembre è importantissima». A dirlo è il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, che lancia un appello ai concittadini ma anche a tutti i frequentatori dei social: «I medici austriaci potrebbero finalmente aiutarla a capire meglio la sua malattia e, soprattutto, a individuare una cura. Vi chiedo di aiutare la nostra concittadina e la sua famiglia a sostenere le spese per il viaggio in Austria e per tutto quello che verrà dopo».



Il primo cittadino aggiunge nel suo appello, pubblicando anche l’Iban per sostenere la concittadina: «Vi chiedo, soprattutto, di starle vicino: non spezziamo la straordinaria catena di solidarietà che si è creata intorno a lei. Potete fare una donazione sul conto corrente che vedete nella foto con la causale “Un sorriso per Giovanna”», conclude la fascia tricolore di Ottaviano.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE