Mirea, la miss di Pompei in partenza per il Venezuela dona un sorriso ai bimbi malati


600

La bellissima Mirea Sorrentino, ventunenne di Pompei, neoeletta Miss Grand International Italy il 10 settembre a Benevento, incoronata da Gianni Sperti, Jo Squillo e Barbara Chiappini, è pronta per la partenza in Venezuela dove dal 9 al 25 ottobre rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Miss Grand International, lo show più atteso dell’anno. Il concorso nato nel 2013 è già uno dei tre più prestigiosi al mondo con oltre 90 nazioni partecipanti, inoltre è l’unico che opera nel sociale con la campagna umanitaria “Stop the war and Violance”. Anche la bella Mirea è una ragazza che si adopera nel sociale praticando come volontaria la clown terapia. «Donare un sorriso a chi ha bisogno è la mia missione – dice – andrò in Venezuela a rappresentare l’Italia, il paese più bello del mondo sperando di portare a casa il titolo mondiale e soprattutto per diffondere il messaggio della clown terapia in tutto il mondo».



Il patron nazionale Giuseppe Puzio è convinto che Mirea Sorrentino possa ottenere un importante risultato alla finale mondiale che si svolgerà il 25 ottobre presso lo stadio “El Poliedro” di Caracas e magari essere la prima ragazza italiana a vincere un concorso di bellezza internazionale. Infine, un ringraziamento va ai partner nazionali che hanno seguito il concorso: Svapoweb, Seiseta Hair Extension, Cuppari Couture, Pg Gioielli e Capasso Gioielleria, Playamar e l’associazione onlus “Donare è Amore” di Pina Pascarella.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE