Famiglia nolana con bambini torna dalla festa, l’auto finisce capovolta


23000

Terrificante incidente stradale ieri sera Botteghino, piccola frazione periferica di San Felice A Cancello. Uno spaventoso incidente stradale dalle grosse dimensioni ha terrorizzato intorno alle 21 il quartiere periferico di Botteghino, una famiglia del Nolano di ritorno da una festa è uscita completamente miracolata dalla propria vettura distrutta. Padre, madre e figlia sono finiti con la loro auto davanti l’ingresso principale di una attività commerciale cittadina distruggendo completamente la propria vettura. A riportare la notizia è V-News.



Per fortuna i tre hanno riportato solamente qualche graffio. A salvare la famiglia dalle lamiere della loro macchina distrutta gli uomini del 118 ed una squadra dei vigili del fuoco di Caserta. Tantissima la paura tra gli automobilisti e gli abitanti del quartiere residenziale di Botteghino. Sul posto anche i militari dell’Arma dei carabinieri di Maddaloni.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE