Belen risposerà Stefano: visita ad un locale di Boscotrecase per il ricevimento di nozze


41338

Sembra tornato allo splendore d’un tempo l’amore tra la showgirl argentina, Belen Rodriguez, ed il ballerino e presentatore di Torre Annunziata, Stefano De Martino. I due, infatti, dopo il riavvicinamento a seguito della precedente rottura, pare siano intenzionati a risposarsi. In realtà pare fossero destinati a farlo ad Ibiza, ma ora tutto dovrebbe virare nell’area vesuviana, precisamente a Boscotrecase, dove Belen è stata avvistata nei giorni scorsi pubblicando anche alcune storie sui social.



Belen e Stefano potrebbero dunque coronare la loro riunione al Blue Marlin Club, e non a caso la showgirl argentina si è mostrata in visita nella chiesetta esclusiva del locale vesuviano all’interno del cosiddetto “borgo”. Chiaramente a consegnare le fedi non potrà essere che il piccolo Santiago, nato proprio dalla prima unione tra la Rodriguez e De Martino, oggi certamente più maturi di qualche anno fa.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE