Autoricambi Nova, Fasano Tools e Ac Service: la collaborazione continua con la maxi-vetrina


445

Continua la collaborazione sul territorio vesuviano tra Autoricambi Nova con il colosso delle attrezzature professionali Fasano Tools, attraverso la “mediazione” di Ac Service, protagonista di un “matrimonio” cominciato con le messe in fase per i motori al servizio di tutte le officine clienti e che prosegue con il vastissimo catalogo dell’azienda nata in Puglia.



Nei giorni scorsi, infatti, Fasano Tools ha allestito un’ampia vetrina nella sede di Nova in via Nuova San Marzano a Poggiomarino. Un impegno assunto per proseguire nell’importante connubio d’intenti e riuscito grazie al dimostratore commerciale dell’azienda, Carlo Dardo, arrivato nell’area vesuviana insieme al collaboratore Marco. Dunque, le attrezzature tra le migliori al mondo trovano casa a Poggiomarino, un investimento da parte di Fasano Tools con Autoricambi Nova «che – spiega Dardo – crede nel marchio e che guarda avanti puntando sul “fare rete”, non badando alla mera vendita».

In futuro, tra l’altro, non mancheranno altre iniziative sul territorio dell’agro-vesuviano che saranno promosse sempre di concerto tra Fasano Tools con Autoricambi Nova e Ac Service, mentre il catalogo si amplierà presto con novità che riguarderanno i cambi automatici che saranno trattati come oggi succede con le fasature motore.

Un sogno, quello dell’azienda pugliese, partito con il capostipite Giuseppe e con la Fasangas, poi in un futuro nemmeno troppo lontano i primi attrezzi grazie al figlio Gianluca e che oggi ha permesso alla società di essere tra le leader del settore. Entusiasmo, chiaramente, anche da parte di Giosuè Giugliano di Autoricambi Nova e presidente di CircoloMotori, che intende fare una menzione speciale per l’ingegnere di Fasano Tools, Loredana Mazzotta, «un vero e proprio “angelo” per gli autoriparatori, sempre in grado di consigliare le attrezzature più adatte per ogni modello di veicolo».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE