Nemmeno il tempo di archiviare la quarta che già si pensa alla quinta giornata di Serie A, in programma col turno infrasettimanale dal 25 al 27 settembre. Pronostici fortunati delle agenzie Intralotcafè sempre presenti in prima linea! Si comincia martedì alle 19: l’Udinese fa visita al Verona, alle 21 la banda di mister Sarri gioca in trasferta sul campo del Brescia. Mercoledì in campo sette partite,  alle 19 la Roma ospita l’Atalanta, reduce dal pareggio al Franchi, alle 21 match clou tra la capolista Inter, unica squadra ancora punteggio pieno, e Lazio. Dopo l’1-4 di Lecce, il Napoli riceve il Cagliari, rinfrancato da due successi consecutivi. A caccia della prima vittoria stagionale invece la Fiorentina, che attende la Sampdoria. Il Genoa cerca riscatto contro il Bologna, che con la Roma ha perso ma ha ben figurato fino all’ultimo istante. Derby emiliano, poi, tra Parma – Sassuolo mentre la squadra di Semplici ospita il Lecce, che deve dimenticare la batosta rimediata in casa dal Napoli. Chiude il programma giovedì il posticipo Torino – Milan.

Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulle pagine Facebook ed Instagram: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la quinta giornata di campionato:

VERONA-UDINESE

Gara delicata quella che si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona e che aprirà la quinta giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, seppur molto anticipato essendo ancora a inizio stagione. Chi vince, però, farebbe un passo importante in classifica. Le due squadre sono distanziate da un solo punto e questo potrebbe incidere non poco sull’andamento del match.

Pronostico VERONA-UDINESE x2. Con quota intralotcafè di 1,50.

BRESCIA-JUVENTUS

Gara dalle due facce quella che si giocherà al Rigamonti. Da una parte il Brescia spensierato di Corini, che ha poco da perdere contro una squadra sicuramente più quotata e più forte sulla carta. La Juventus, dal suo canto, non può permettersi passi falsi per non rischiare di perdere contatto dalla vetta della classifica, attualmente occupata dall’Inter a punteggio pieno.

Pronostico BRESCIA-JUVENTUS x2. Con quota intralotcafè di 1,07.

ROMA-ATALANTA 

Giallorossi sempre alla ricerca di un gol in più rispetto all’avversario e sono evidenti i progressi sotto l’aspetto tattico, la squadra sta assimilando velocemente il credo calcistico di Mister Fonseca. L’Atalantaal momento sembra davvero capace di tutto nel bene e nel male, l’ultima prestazione contro la Fiorentina ne è l’esempio eclatante. All’Olimpico ci aspettiamo una gara ricca di emozioni di tutto ma preferiamo dar peso al fattore campo.

Pronostico ROMA-ATALANTA 1x. Con quota intralotcafè di 1,30.

FIORENTINA-SAMPDORIA

L’ultima vittoria della Fiorentina in Serie A risale al 17 febbraio scorso, 1 a 4 sul campo della Spal. La Sampdoria, invece, ha rotto il ghiaccio, i 3 punti ottenuti domenica scorsa contro il Torino sono stati una vera e propria boccata d’ossigeno per la classifica, la prestazione però non è stata proprio buona per la banda di Mister di Francesco, ancora alla ricerca di un’identità. Fiorentina che non può permettersi ulteriori passi falsi, puntiamo sul ritorno alla vittoria in Serie A dei padroni di casa dopo oltre 200 giorni di astinenza.

Pronostico FIORENTINA-SAMPDORIA 1x. Con quota intralotcafè di 1,19.

GENOA-BOLOGNA

Domenica il Genoa ha confermato i suoi limiti, la squadra di Mister Andreazzoli è debole in fase difensiva, troppe le occasioni per colpire lasciate agli avversari, davanti le cose vanno meglio è si trova spesso la via del gol. Il Bologna, invece, ha bruciato il pareggio contro la Roma che gli avrebbe permesso di rimanere imbattuto in campionato, nel complesso la banda di Mihajlovic ha comunque offerto una prestazione discreta. Per questa giornata preferiamo dare fiducia ai padroni di casa.

Pronostico GENOA-BOLOGNA 1x. Con quota intralotcafè di 1,47.

INTER-LAZIO

Inter protagonista nel derby contro il Milan, i nerazzurri hanno offerto una prestazione perfetta, in questo primo scorcio di campionato la squadra di Mister Antonio Conte conta 4 vittorie consecutive. La sconfitta di Ferrara contro la Spal e quella in Europa League contro il Cluj hanno minato, invece, le certezze della Lazio, domenica contro il Parma i biancocelesti hanno rialzato la testa, per adesso la Lazio ha alternato prove importanti ad altre decisamente deludenti. Ci aspettiamo una partita movimenta ma l’Inter è comunque la favorita del pronostico. 

Pronostico INTER-LAZIO 1x. Con quota intralotcafè di 1,25. 

NAPOLI-CAGLIARI 

Il Napoli di Ancelotti sembra aver ingranato la marcia giusta, la sensazione è che i partenopei possano recitare un ruolo da assoluti protagonisti in ambito nazionale ed Europeo. Il Cagliari battendo il Genoa ha centrato la sua prima vittoria casalinga in campionato ma il Napoli assume di diritto il ruolo di assoluto favorito, Cagliari in un buon momento ma è evidente il gap tecnico nei confronti dell’avversario, ospiti con possibilità minime di uscire con punti dal San Paolo.

Pronostico NAPOLI-CAGLIARI 1. Con quota intralotcafè di 1,22. 

PARMA-SASSUOLO

I numeri lasciano a desiderare per la squadra di D’Aversa, poco da salvare finora per i gialloblu vulnerabili dietro e dalla manovra lenta e di facile lettura per gli avversari. Il Sassuolo ha stravinto contro la Spal, la squadra di Mister De Zerbi davanti al pubblico amico ha offerto finora prestazioni importanti coronate sempre dalla vittoria, lontano da casa i neroverdi sono tutt’altra squadra, perdono i migliori argomenti e non raccolgono punti. Derby emiliano dove diamo peso al fattore campo e alla voglia di riscatto del Parma, Sassuolo davanti ad impegno non semplice.

Pronostico PARMA-SASSUOLO 1x. Con quota intralotcafè di 1,46.

SPAL-LECCE

La Spal è uscita malconcia dal derby emiliano contro il Sassuolo, in evidente affanno sotto il profilo tecnico tattico la squadra di Mister Semplici da cui ci si attendeva una conferma in positivo dopo la vittoria ottenuta la settimana precedente contro la Lazio. Il Lecce si è dovuto piegare allo strapotere del Napoli, sconfitta in “preventivo” per i salentini, giallorossi di fronte ora ad impegno possibile contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Ci aspettiamo una gara vivace.

Pronostico SPAL-LECCE 12. Con quota intralotcafè di 1,28.

TORINO-MILAN

Quest’anno Torino e Milan non possono certo dirsi soddisfatte. La prima è stata eliminata ai preliminari di Europa League contro il Wolverhampton e giunge da due sconfitte contro squadre in crisi quali Lecce e Sampdoria e dovrà lottare con le unghie per raggiungere il settimo posto come nella scorsa stagione. Il MIlan di Giampaolo invece deve ancora trovare un’identità e ha mostrato finora un gioco brutto. Per Piatek, molto deludente finora, sono arrivati pochi palloni e il Pistolero si è seduto in panchina anche in Nazionale. La sconfitta netta nel Derby ha marcato ancora di più il malumore e la squadra non può più permettersi molti passi falsi.

Pronostico TORINO-MILAN 12. Con quota intralotcafè di 1,33.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di ben 800 euro. In alternativa, con una variazione studiata per voi di: FIORENTINA-SAMPDORIA 1 e BRESCIA-JUVENTUS 2, puntando 10€ la vincita Intralotcafè è di 346 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!