San Giuseppe Vesuviano, i rifiuti sulla pista ciclabile sono stati bruciati


570

Qualche lettore più attento ricorderà l’appello scritto da una utente qualche giorno fa, dove venivano segnalati i cumuli di rifiuti davanti ai cassonetti pensati per la pista ciclabile di San Giuseppe Vesuviano all’altezza dei Casilli (poco dopo l’ex passaggio al livello in direzione Terzigno ndr). Una lettera scritta da una lettrice che fece anche discutere. Quei rifiuti, purtroppo, non sono stati raccolti e nei giorni scorsi sono finiti in fiamme, causando il solito – purtroppo – rogo, con diossina sprigionata davanti alle case.



La lettrice scrive nuovamente: «Effettivamente alcune persone sono intervenute e hanno portato via qualche sacchetto. Il resto è rimasto lì. Non so con che coraggio gli incaricati del comune sono andati via e hanno anche scritto ai giornali dicendo che gli interventi erano stati effettuati. La spazzatura è stata incendiata, mi dispiace che la mia segnalazione non abbia portato a nulla ma solo ad un incendio».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE