Ritorna la Serie A, ecco la bolletta per vincere 516 euro


337

Terzo turno di Serie A con i famosi e fortunati pronostici delle agenzie Intralot Cafè Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano. Si riparte col botto dopo gli impegni delle varie nazionali, il primo anticipo è una delle sfide più attese di ogni stagione, Fiorentina-Juventus. Seguiranno sempre sabato i due match che vedranno protagoniste le squadre indicate come favorite nella corsa scudetto, Napoli e Inter, che ospiteranno rispettivamente Sampdoria e Udinese. Domenica, ore 12.30, riflettori puntati sulla sfida interessante tra Genoa e Atalanta in calendario all’ora di pranzo. A chiudere la giornata è il Milan alle 20.45 mentre lunedì sera sarà Torino-Lecce a calare il sipario.



Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la terza giornata di campionato:

FIORENTINA-JUVENTUS

A Firenze quella contro la Juventus è la partita dell’anno, la rivalità tra le due squadre è storica, radicata, lecito dunque attendersi un ambiente caldissimo e una gara dai toni agonistici decisamente alti. Diamo peso al fattore campo ma puntiamo sulla qualità superiore della “Vecchia Signora”.

Pronostico FIORENTINA-JUVENTUS x2. Con quota intralotcafè di 1,16

NAPOLI-SAMPDORIA

In questa prime due uscite in campionato i partenopei sono apparsi fragili dal punto di vista difensivo, sicuramente tanto da rivedere dietro per la squadra di Carlo Ancelotti che ha prodotto comunque una manovra offensiva efficace e redditizia in termini di gol. Nulla invece da salvare per ora della nuova Sampdoria di Mister Di Francesco, totalmente in balia dell’avversario in entrambe le gare contro Lazio e Sassuolo, squadra estremamente vulnerabile, prevedibile e lenta. Partita dove il Napoli cattura in maniera pesante i favori del pronostico, Sampdoria attesa da serata impegnativa al San Paolo.

Pronostico NAPOLI-SAMPDORIA 1. Con quota intralotcafè di 1,27.

INTER-UDINESE

L’Inter di Antonio Conte ha finora messo in mostra un’ottima tecnica, la mano del tecnico pugliese si vede, la squadra sembra già muoversi come un blocco unico, nerazzurri chiamati ora ad una continuità di risultati per mandare un segnale chiaro e forte al campionato. Udinese dalle due facce, bella e combattiva la squadra di Tudor contro il Milan, invece deludente e senza mordente in quella persa contro il Parma. Partita che sulla carta vede l’Inter nel ruolo di assoluta favorita, Udinese con possibilità davvero minime di portar via punti dal “Meazza”. 

Pronostico INTER-UDINESE 1. Con quota intralotcafè di 1,33

GENOA-ATALANTA

Il Genoa è partito con il piede giusto in questo campionato, mister Andreazzoli sembra aver già dato una identità alla sua squadra, Grifone che si propone come possibile sorpresa positiva del torneo. Atalanta in chiaroscuro, le prestazioni offerte dai nerazzurri contro Spal e Torino sono state un mix di genio e sregolatezza, difesa vulnerabile e poca precisione sotto porta avversaria queste in sintesi i difetti palesati dalla banda di Gasperini. Ci aspettiamo una gara movimentata al Luigi Ferraris

Pronostico GENOA-ATALANTA 12. Con quota intralotcafè di 1,28.

BRESCIA-BOLOGNA 

Il bilancio del Brescia in termini di punti e di qualità di gioco è nel complesso buono, il salto di categoria non è mai una cosa semplice. Il Bologna è in campo a fotografia del suo tecnico, Sinisa Mihajlovic, salito ultimamente alla ribalta della cronaca non tanto per le imprese di allenatore ma per lo stoicismo con cui sta combattendo la sua malattia, fieri e compatti i rossoblu, la società felsinea ha investito tantissimo nell’ultima sessione di mercato, sotto la “Torre degli Asinelli” si sogna una stagione da protagonisti. Partita dal pronostico non semplice, diamo fiducia alla compagine ospite. 

Pronostico BRESCIA-BOLOGNA x2. Con quota intralotcafè di 1,37.

PARMA-CAGLIARI

I sardi sono stati protagonisti nell’ultima sessione di mercato allestendo una squadra competitiva, per adesso il campo ha detto decisamente il contrario, la banda di Maran ha steccato clamorosamente all’esordio casalingo contro il Brescia e ceduto poi alla seconda alla maggiore qualità  dell’Inter. Rossoblu chiamati ad una pronta inversione di marcia. 

Pronostico PARMA-CAGLIARI X2. Con quota intralotcafè di 1,52. 

SPAL-LAZIO

La Spal deve ancora conquistare il suo primo punto in questo campionato, la squadra di Mister Semplici sia contro l’Atalanta che contro il Bologna è sembrata in debito d’ossigeno nella seconda frazione di gioco, la sosta potrebbe aver fatto bene ai ferraresi chiamati ad un pronto riscatto a muovere la classifica. La Lazio ha finora offerto due prestazioni molto convincenti, surclassata la Sampdoria alla prima giornata, per quanto espresso in campo avrebbe meritato di vincere anche il derby contro la Roma, la banda di Inzaghi sembra essere già rodata dal punto di vista tattico e con le carte in regola per fare la voce grossa al “Paolo Mazza”.

Pronostico SPAL-LAZIO 12. Con quota intralotcafè di 1,25.

ROMA-SASSUOLO

Dopo il passo falso nella gara di esordio contro il Torino il Sassuolo si è espresso ad alti livelli contro la Sampdoria, emiliani che nonostante siano squadra largamente rinnovata sembrano già aver assimilato i dettami tattici di Mister De Zerbi, neroverdi che rappresentano al momento una delle incognite di questa nuova Serie A. Partita dove la Roma non può permettersi ulteriori passi falsi, Sassuolo davanti ad impegno non semplice. Diamo peso al fattore campo e alla maggior qualità tecnica dei padroni di casa.

Pronostico ROMA-SASSUOLO 1x. Con quota intralotcafè di 1,18.

VERONA-MILAN

Il Milan ha iniziato palesando numerosi dubbi di tipo fisico e tattico, in questo primissimo scorcio di torneo Mister Giampaolo è stato costretto a scelte obbligate di formazione, gli acquisti più importanti non hanno per ora messo piede in campo, la sensazione è che del nuovo “Diavolo” si sia visto per adesso poco o niente, la sosta è giunta probabilmente al momento giusto per i rossoneri chiamati a cambiare marcia. Verona che alza l’asticella e sembra di fronte ad impegno non semplice, Milan sulla carta superiore in tutto e che non può permettersi ulteriori passi falsi.

Pronostico VERONA-MILAN X2. Con quota intralotcafè di 1,14.

TORINO-LECCE

Il Torino ha iniziato alla grande questo nuovo campionato, hanno finora fatto percorso netto, i granata impegnati in estate nei preliminari di Europa League hanno iniziato precocemente la preparazione e possono vantare al momento una forma fisica al diapason. Diametralmente opposto il discorso per il Lecce, salentini per ora al palo, il salto di categoria si è fatto sentire, la squadra di Mister Liverani profondamente rinnovata nell’ultima sessione di mercato sembra ancora lontana dall’assetto migliore. Partita dove il Torino cattura in maniera pesante i favori del pronostico.

Pronostico TORINO-LECCE 1x. Con quota intralotcafè di 1,10.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 516 euro. In alternativa, con una variazione studiata per voi di: ROMA-SASSUOLO 1, TORINO-LECCE 1 e VERONA-MILAN 2, puntando 10€ la vincita Intralotcafè è di 340 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE