Poggiomarino, il Boca Soccer presenta il direttore tecnico: è Gennaro Iezzo


872

Presentazione a Poggiomarino per il nuovo progetto della scuola calcio “Boca Soccer” dei manager Giuseppe Anzalone e Flaviano Collaro. Un’occasione importante per illustrare i programmi del nuovo anno e soprattutto per presentare il nuovo direttore tecnico, Gennaro Iezzo, ex “portierone” del Napoli in Serie A. Oltre allo staff di mister che da anni fanno parte della scuola calcio, ci sono le novità riguardanti gli esperti Angelo Teta e Raffaele Boccia.



Tanta partecipazione da parte di genitori e ragazzi soprattutto per Gennaro Iezzo. Profonde le sue parole quando ha spiegato alle famiglie ma soprattutto ai ragazzi che «bisogna custodire il sogno di diventare calciatori, ma c’è bisogno soprattutto di crescere e di fare squadra senza necessariamente puntare al risultato finale della partita. È importante che ognuno, grazie alla scuola calcio, possa imparare a giocare anche solo per divertimento». L’evento si è concluso con tante foto ricordo e tanta emozione da parte dei mister e di tutti gli aspiranti calciatori.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE