Nozze “speciali” a Palma Campania: maxi-manifesti e Castello delle Cerimonie su Real Time


14069

Palma Campania si è svegliata questa mattina in piena area di festa. Merito di un matrimonio, quello di Massimiliano e Rosa già annunciato in città con i manifesti 6×3 fatti affiggere dagli sposi per annunciare il loro sogno d’amore. Ma c’è di più: l’evento avrà la sua apoteosi con il banchetto luculliano al “Castello delle Cerimonie” con le fasi salienti delle nozze che saranno trasmesse dall’omonima trasmissione di Real Time. In città sono già arrivate le telecamere ed è grande l’attesa anche da parte dei semplici curiosi.



Intanto Piazza De Martino è già addobbata per accogliere Massimiliano e soprattutto Rosa con la funzione religiosa in programma nella parrocchia del Santissimo Rosario. Secondo quanto appreso i novelli sposi, una volta uniti in matrimonio, arriveranno in elicottero al Castello dello storico “boss delle cerimonie”, don Tobia Antonio Polese, ora gestito di figlia e genero. Un matrimonio in grande, dunque, così come faceva presagire il manifesto dove gli sposini spuntano in primo piano sullo sfondo della Torre Eiffel di Parigi.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE