Fenomeno Leclerc in Formula 1: la fidanzata Giada è una modella vesuviana


2422

Il padre Giuseppe è di Torre del Greco, città vesuviana dove anche la figlia è cresciuta. Giada Gianni, conosciuta come Gìgì, è oggi monegasca d’adozione, studia all’Institut Albert 1er, scuola secondaria pubblica del Principato di Monaco. La semplice e bella fidanzata del pilota di Formula 1 della Ferrari Charles Leclerc, ha origini vesuviane e ora è nel mirino del gossip visto che il suo fidanzato ha riportato alla vittoria il Cavallino di Maranello in Formula 1.



I due sono fidanzati da 4 anni e sono molto riservati anche se non hanno mai fatto mistero della storia d’amore. Sul profilo Instagram e su quello Facebook di GG, Giada Gianni, ci sono infatti immagini del campione di Formula 1 e della ventenne vesuviana a Capri, nella suggestiva Grotta Azzurra, con tanto di dichiarazioni d’amore reciproche di Charles Leclerc e di Giada, che di professione fa la modella e punta a raggiungere la fama mondiale. Poi ci sono alcune foto della ragazza a Spaccanapoli, in piazza San Domenico, da sola e con la famiglia.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE