Busta con 7 panetti di hashish in auto: arrestato corriere vesuviano


2023

Antonio De Maria, un 51enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Poggioreale per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. I militari l’hanno notato mentre era in auto su Corso San Giovanni e, incuriositi dalla sua evidente agitazione, hanno deciso di fermarlo e perquisire la sua vettura.



Sotto lo sguardo atterrito di De Maria, i militari hanno compreso che la fonte della sua apprensione fosse una busta di cartone poggiata in bella vista sul sedile anteriore lato passeggero. Conteneva 7 panetti di hashish, ciascuno del peso di circa 100 grammi. Sequestrato lo stupefacente e dopo le formalità di rito, il 51enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Questa mattina, il giudice ha convalidato l’arresto e ha condannato De Maria a due anni di reclusione col beneficio della sospensione della pena.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE