Zombie a San Giuseppe Vesuviano: la follia di Samara spaventa e blocca il traffico


42747

L’ultima follia del web si è trasferita già da qualche sera nel Napoletano e stavolta è sbarcata a San Giuseppe Vesuviano. “Challenge” – questo il nome dato alle pazzie contemporanee – che ha messo per qualche minuto a ferro e fuoco l’area della cittadina ai piedi del Vesuvio. La zombie Samara di The Ring, o meglio la sua emula, ha spaventato ed ha bloccato il traffico nella zona della stazione sangiuseppese, destando un po’ di paura ma soprattutto moltissima curiosità.



Secondo quanto si apprende la ragazza sarebbe ora ricercata dalla polizia, mentre sono già tanti i video che stanno circolano in rete della “apparizione” a San Giuseppe Vesuviano. In Italia sono stati già segnalati diversi casi, mentre appena l’altra sera altre ragazze vestite da Samara erano state avvistate a Ponticelli e ad Afragola, dove qui la donna le ha addirittura prese da un gruppo di giovani. Chiaramente non esistono zombie, ma è altrettanto umano spaventarsi anche si tratta soltanto di uno “scherzo” seppur piuttosto brutto e pesante.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE