Riparte la Serie A: ecco la bolletta per vincere subito 460 euro


997

È tutto pronto: la Serie A 2019-2020 sta per cominciare. Al via un nuovo campionato, che sarà inaugurato sabato 24 agosto alle ore 18. Anche quest’anno siamo pronti e carichi con i fortunatissimi pronostici! Come sempre, l’obiettivo delle agenzie Intralotcafè Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano è colpire nel segno, sperando di condividere con voi il piacere della vittoria regalandovi il nostro tempo e la nostra competenza. In occasione della prima giornata di Serie A nelle nostre agenzie domenica 25 agosto dalle ore 08,00 alle 14,00 potrete gustare un caffè, mangiare una dolcissima graffa o deliziarvi con il nostro aperitivo TUTTO GRATIS!! Non vi resta che passare a trovarci e trascorrere un po’ di tempo con noi!



Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la prima giornata di campionato:

PARMA-JUVENTUS

La Juventus si presenta naturalmente al Tardini nella veste di favorita, dall’alto di una rosa stellare ma il Parma già nella scorsa stagione ha trovato la chiave per mettere in difficoltà i bianconeri. Molto dipenderà anche dai primi minuti: ove gli emiliani riuscissero a resistere in avvio potrebbero esaltarsi e trasformarsi in un osso molto duro per i campioni d’Italia.

Pronostico PARMA-JUVENTUS 2. Con quota intralotcafè di 1,32.

FIORENTINA-NAPOLI

Quella tra Fiorentina e Napoli è una delle classiche più longeve del nostro calcio. I padroni di casa rappresentano ancora una incognita, soprattutto se confrontati con un Napoli che fa della continuità il suo punto chiave da alcuni anni a questa parte. I partenopei si presentano con i favori del pronostico ma dovranno fare attenzione alla nuova Fiorentina, la quale intende vendere cara la pelle.

Pronostico FIORENTINA-NAPOLI x2. Con quota intralotcafè di 1,18.

UDINESE-MILAN

Tutto da scoprire il Milan, Il Diavolo è fuori dalle coppe europee, l’obiettivo è quello di rientrarci e centrare uno dei primi 4 posti che valgono il visto per la Champions League, cosa non semplice data l’agguerrita concorrenza. Partita dove l’Udinese sembra di fronte ad ostacolo non semplice, Milan superiore sotto l’aspetto tecnico e con le carte in regola per fare la voce grossa alla Dacia Arena.

Pronostico UDINESE-MILAN x2. Con quota intralotcafè di 1,28.

CAGLIARI-BRESCIA

Favorito il Cagliari in questa sfida, forte del fattore campo e superiore per qualità al Brescia atteso da impegno non semplice alla Sardegna Arena. Diamo fiducia ai padroni di casa che crediamo possano iniziare con una vittoria il loro cammino in questo campionato.

Pronostico CAGLIARI-BRESCIA 1x. Con quota intralotcafè di 1,20.

HELLAS VERONA-BOLOGNA

Al Bentegodi ci aspettiamo una gara tirata, dove si baderà più al sodo che allo spettacolo. Verona che potrà contare sulla spinta del suo pubblico, Bologna superiore da un punto di vista tecnico. Puntiamo sulla qualità degli ospiti.

Pronostico HELLAS VERONA-BOLOGNA x2. Con quota intralotcafè di 1,32.

ROMA-GENOA

Di fronte due squadre con una nuova guida tecnica e ancora alla ricerca di una quadratura tattica. Dal punto di vista qualitativo Roma sicuramente superiore, la spinta dell’Olimpico dovrebbe agevolare non poco i giallorossi, Genoa che non parte battuto ma di fronte ad impegno proibitivo. 

Pronostico ROMA-GENOA 1x. Con quota intralotcafè di 1,10.

SAMPDORIA-LAZIO

Ci aspettiamo una gara movimentata, Sampdoria che potrà contare sulla spinta del suo pubblico, Lazio superiore tecnicamente e con le carte in regola per fare la voce grossa al Luigi Ferraris. In campo due bomber di razza pronti a colpire, in blucerchiato Fabio Quagliarella capocannoniere dello scorso campionato e in biancocelste Ciro Immobile a caccia della centesima rete in serie A.

Pronostico SAMPDORIA-LAZIO 12. Con quota intralotcafè di 1,31.

SPAL-ATALANTA

Atalanta è stata la protagonista della passata stagione con un clamoroso terzo posto che è valso la partecipazione alla Champions League e una finale di Coppa Italia persa contro la Lazio. La Dea è diventata grande, società sana economicamente e ambiziosa sportivamente. Partita dove l’Atalanta appare favorita in virtù di un maggior tasso tecnico, Spal che proverà ad opporsi facendo leva sulla spinta della sua gente.

Pronostico SPAL-ATALANTA x2. Con quota intralotcafè di 1,17.

TORINO-SASSUOLO

Sfida che vede il Torino favorito per diversi fattori, nel complesso superiori in qualità al Sassuolo e soprattutto con le gambe già rodate da diverse gare ufficiali disputate in Europa League. Ospiti attesi da una serata non semplice allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Pronostico TORINO-SASSUOLO 1x. Con quota intralotcafè di 1,20.

INTER-LECCE

Partita che sulla carta vede l’Inter come assoluta favorita. Nerazzurri superiori in tutto al Lecce che ha possibilità davvero minime di uscire dal “Meazza”con un risultato positivo.

Pronostico INTER-LECCE 1. Con quota intralotcafè di 1,23.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 430 euro. In alternativa, con una variazione studiata per voi di: ROMA-GENOA 1, CAGLIARI BRESCIA 1, FIORENTINA-NAPOLI 2 e TORINO-SASSUOLO 1, puntando 10€ la vincita Intralotcafè é di 460 euro.

Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE