Poggiomarino, tornano le “lucciole” davanti al portone quartier generale di Gomorra


4637

Un fenomeno che almeno in quella zona sembrava scomparso, e che invece in questa estate si sta riproponendo, è il caso di dire, alla luce del sole ed anche sotto la canicola. Sono infatti ricomparse le cosiddette “lucciole” davanti al Portone di Boccapianola, l’antico edificio simbolo di Poggiomarino diventato anche quartier generale della famosa fiction Gomorra ed in cui sono state girate numerose puntate. In questo periodo è infatti ricominciato il via vai di automobili degli avventori davanti a quello che è un vero e proprio monumento che segna il confine tra Boscoreale e Poggiomarino.



Foto da Facebook

Ed è proprio l’area di a metà tra le due cittadine a mettere limiti anche sugli interventi da parte delle forze dell’ordine che già in passato avevano risolto per qualche mese il problema della prostituzione in quel luogo di passaggio verso l’imbocco della Statale 268. A complicare ulteriormente la situazione è anche l’intralcio e pericolo che le ragazze creano occupando l’ingresso del portone e creando non pochi difficoltà ai residenti e contadini della zona, che ormai esasperati non sanno più cosa fare dinnanzi al più antico vizio e dramma dell’umanità.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE