Poggiomarino, promozione a Luogotenente Carica Speciale per il comandante Andrea Manzo


4208

Seconda promozione in due anni per il comandante dei carabinieri della stazione di Poggiomarino, Andrea Manzo, diventato ora Luogotenente Carica Speciale. Classe 1969, vesuviano doc, Manzo è entrato nell’Arma dei carabinieri nel 1988. Ha fatto parte di alcuni dei nuclei più importanti del territorio napoletano, partecipando a decine di blitz e di operazioni contro la malavita. Prima di assumere il comando a Poggiomarino, tra gli incarichi precedente, è stato infatti anche a Castello di Cisterna e Castellammare di Stabia quale elemento del nucleo operativo.



Andrea Manzo è anche noto per essere un vero e proprio “cattura-boss” sul territorio vesuviano. Fu lui, infatti, a seguire Antonio Giugliano, detto ‘O Savariello, e ad ammanettarlo non appena violò l’obbligo di dimora. Così come fu lui in prima persona a beccare un altro ras in compagnia di pregiudicati durante un permesso premio.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE