Inutile corsa all’ospedale di Boscotrecase, è morto il noto avvocato Azzurro


10712

La notizia è giunta come fulmine a ciel sereno. Ieri mattina si è spento l’avvocato Roberto Azzurro, 59 anni, (nella foto), molto stimato negli ambienti giuridici. Il professionista avrebbe subito un arresto respiratorio mentre si apprestava a disputare una partita di tennis al Lido Azzurro di Torre Annunziata. Inutile la corsa all’ospedale di Boscotrecase con un’ambulanza del 118.



L’avvocato Azzurro ha ricoperto, tra l’altro, anche ruoli istituzionali come consigliere comunale e assessore dal 1995 al 2005, con l’allora sindaco torrese Francesco Maria Cucolo. È stato anche professore di Diritto alle superiori e assistente di Diritto privato col prof Di Prisco alla Federico II. I funerali dell’avvocato Roberto Azzurro si terranno oggi alle 15,30 nella chiesa della Trinità in Torre Annunziata. L’avvocato lascia la moglie Francesca e tre figli Gianluca, Dario ed Eva.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE