In sala “Il Re Leone” e “Il Signor Diavolo”: restano “Fast & Furious: Hobby & Shaw” e “Crawl: Intrappolati”


231

Il Re Leone, il nuovo film Disney in live action diretto da Jon Favreau, ci porta in un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba (voce italiana di Marco Mengoni) prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa (voce italiana di Luca Ward), e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar (voce italiana di Massimo Popolizio), il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba.  Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.



Il Signor Diavolo, il film di Pupi Avati, è ambientato nell’autunno 1952. Nel nord est è in corso l’istruttoria di un processo sull’omicidio di un adolescente, considerato dalla fantasia popolare indemoniato. Furio Momentè (Gabriele Lo Giudice), ispettore del Ministero, parte per Venezia leggendo i verbali degli interrogatori. Carlo (Filippo Franchini), l’omicida, è un quattordicenne che ha per amico Paolino. La loro vita è serena fino all’arrivo di Emilio, un essere deforme figlio unico di una possidente terriera che avrebbe sbranato a morsi la sorellina.

📽 Programmazione di OGGI 21 AGOSTO🎞:

– Il Re Leone (in HD) – in sala almeno fino al 04/09

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

– Fast & Furious: Hobbs & Shaw – (in sala fino al 28/09)

16.05 – 18.15 – 20.40 – 22.30

– Crawl: intrappolati – (ultimo giorno di programmazione)

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

da domani GIOVEDI 22 AGOSTO

Il Signor Diavolo

16.10 – 18.15 – 20.30 – 22.30

Per info e prenotazione online vai su www.multisalaeliseo.it

Buona Visione dal Cinema Multisala Eliseo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE