Franzese Arredamenti, il centro che punta sulla qualità


1692

La nostra attenzione, in questi mesi, si concentra sempre più su coloro che puntano alla qualità dei prodotti, mantenendo in questo modo saldo e continuativo il rapporto con la clientela. Parliamo del centro arredi dei F.lli Franzese Arredamenti, con una storia che inizia nel 1910, attraversando gli anni bui delle due guerre mondiali, ponendosi già dai primi anni come centro nevralgico in Campania dell’artigianato, e che poi ha visto la trasformazione in punto vendita dei migliori brand italiani dell’arredamento.



Il ruolo dell’azienda, inoltre, non si esaurisce nella vendita dell’arredo, ma prosegue anche in una attenta e scrupolosa assistenza post-vendita a tutte le eventuali esigenze degli utenti. L’azienda ha potuto elaborare e sviluppare un tale tipo di relazione soprattutto grazie ad una salda collaborazione, ormai pluridecennale, tra l’azienda stessa e le case fornitrici, che considerano tale società un fiore all’occhiello tra le imprese della Campania e di tutto il sud Italia.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE