“Fermarsi e darsi un bacio”, località Castello diventa luogo romantico di Palma Campania


5060

Sarà la veduta ed una certa magia che ispira il luogo, ed è così che località Castello a Palma Campania diventa ufficialmente “zona romantica” della città e probabilmente anche di tutti coloro – pure non autoctoni – che si troveranno a passeggiare tra quelle strade. Da oggi, infatti, a Castello sono presenti dei veri e propri cartelli stradali con tanto di messaggio scritto: “Fermarsi e darsi un bacio”.



È l’idea messa in pratica da parte dell’Amministrazione del sindaco Nello Donnarumma, una serie di installazioni che puntano a rinvigorire le potenzialità di Castello fosse anche soltanto per i curiosi che potrebbero arrivare sul posto proprio per vedere da vicino quei cartelli che imitano la segnaletica stradale. Palma Campania, dunque, ha da oggi una “zona romantica” da non confondere chiaramente con i cosiddetti “parchi dell’amore” che sono ben altra cosa.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE