Devastante incendio sulla montagna di San Gennaro: le fiamme sono indomabili


7177

Non sono stati sufficienti gli elicotteri che chiaramente non hanno potuto più agire al calare del sole, e nel corso della sera e della notte le fiamme si stanno alimentando diventando molto pericoloso ed altissime. Succede alla montagna di San Gennaro Vesuviano che in queste ore si sta completamente devastando a causa di un rogo partito nel pomeriggio di ieri e che con molta fretta è diventato enorme, fino a raggiungere anche Palma Campania.



Nel tardo pomeriggio erano entrati in azione gli elicotteri che hanno lanciato acqua sulle fiamme: tutto inutile perché l’incendio non solo non è stato domato, ma ha continuato a crescere mentre vigili del fuoco e protezione civile sono ancora sul posto per limitare i danni. Si aspetta l’alba quando potranno rientrare in azione i mezzi aerei. Ma il rischio è che per allora resti veramente poco della vegetazione della montagna tra San Gennaro Vesuviano e Palma Campania.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE