Carnevale Palmese, definita la nuova fondazione ECCO TUTTI I NOMI


1552

È nata la nuova Fondazione Carnevale Palmese. Il Consiglio di Amministrazione, nominato in consiglio comunale, ha definito le sue figure di riferimento: alla carica di presidente c’è Claudio Ferrara, nel ruolo di suo vice è stato invece scelto Matteo Santella; per quanto riguarda la figura del segretario, la scelta è ricaduta su Roberto Stampati, mentre a fungere da cassiere ci sarà Domenico Caliendo; infine, in qualità di responsabile del Patrimonio, è stato indicato il nome di Sabato Simonetti. «Fin dalla prima riunione del nuovo C.d.A. è emersa tra i presenti grande voglia di fare e tanto entusiasmo – afferma il presidente Ferrara – Siamo animati da una smisurata passione per il Carnevale delle Quadriglie, oltre a possedere la giusta esperienza, maturata sul campo. Un ringraziamento va ai consiglieri comunali di Maggioranza e di Opposizione per la fiducia riposta, ai presidenti delle Quadriglie ed ai membri del Comitato Tecnico-Scientifico per il sostegno manifestato». «Sono certo – conclude Ferrara – che la neo eletta Fondazione saprà organizzare e soprattutto promuovere nell’arco dell’anno la nostra amata kermesse nel migliore dei modi. Non resta che impegnarsi e lavorare per rendere la nostra festa ancora più bella ed appassionante».



«Un benvenuto ed un augurio di buon lavoro a tutti i membri della nuova Fondazione Carnevale Palmese – sono le parole del delegato al carnevale Nello Nunziata – Conosco la passione e la capacità di dedizione di tutti i membri della neo eletta Fondazione e sono certo che riusciranno a dare un importante impulso per il miglioramento e la crescita della nostra festa principale». Soddisfatto anche il sindaco Nello Donnarumma: «Al doveroso in bocca al lupo – chiosa il primo cittadino – per un ottimo e proficuo lavoro, mi preme aggiungere tutta la mia soddisfazione per una composizione che rispecchia appieno lo spirito e l’essenza di una manifestazione che, senza alcun dubbio, saprà continuare a scaldare i cuori del popolo palmese. Nessuna iniziativa è destinata al successo senza una forte passione che sappia fungere da sprone. Siamo certi di aver individuato le persone giuste e che assisteremo ad una nuova, esaltante edizione del nostro meraviglioso Carnevale».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE