Altro schianto all’incrocio di via Marchesa, furgone si ribalta: ci sono due feriti


3696

Altro grave incidente, per fortuna senza fortissime conseguenze, nel delicatissimo incrocio di via Marchesa alla periferia di Boscoreale. A scontrarsi sono stati un’automobile ed un furgoncino con quest’ultimo che dopo l’impatto si è ribaltato su un lato. Per fortuna i conducenti non hanno riportato ferite che facciano temere per la loro vita. Sul posto i carabinieri della locale stazione tornanti nuovamente sul luogo che è purtroppo “record” per quanto riguarda gli incidenti stradali.



A spiegare l’accaduto l’ex sindaco ed ex assessore di Boscoreale, Gennaro Langella: «Ennesimo grave incidente nell’incrocio di Via Marchesa. Sono anni che si segnala la pericolosità dello stesso dovuta alla mancanza di idonea segnaletica. Durante l’amministrazione Balzano feci approvare un emendamento votato da tutto il consiglio comunale. Ma nulla e stato fatto. In campagna elettorale più di uno ha promesso e si è impegnato. È passato un altro anno ma nulla e stato fatto. Eppure il sindaco ha il suo studio professionale proprio lì e il vicesindaco abita a pochi passi dal posto. Che stanno aspettando? Quanti morti ci vorranno affinché risolvano il problema?».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE