Palma Campania, funerali di Pasquale morto in moto: ducatisti in corteo per l’addio


4052

Ieri mattina alle 10 si sono tenuti i funerali del 42enne di Palma Campania, Pasquale Nappi, deceduto in seguito ad un incidente in moto sull’A30 con il corpo dilaniato in seguito all’impatto contro il guardrail. La vittima è stata omaggiata dagli amici ducatisti e da molti altri motociclisti con cui si radunava in Costiera. Su espresso volere della famiglia, i centauri sono arrivati davanti alla chiesa del Santissimo Rosario nella città palmese.



Numerose le persone per l’addio al povero Pasquale e che sono rimasti accanto alla madre ed alla compagna del 42enne con cui era in programma a breve il matrimonio. Palloncini e le moto, insomma, per celebrare la passione del centauro palmese. Intanto è stata creata una pagina Facebook al fine di ricevere informazioni per ricostruire la reale dinamica dell’incidente e fine a che punto può essere incriminata l’alta velocità e non i guardrail fuori norma, fanno sapere i motociclisti.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE