Nola calcio, Montervino ex capitano del Napoli è il nuovo dg


724

Il Nola riparte più forte di prima. A quasi due mesi dalla vittoria nella finale playout con la Sarnese, la società bianconera è pronta a tuffarsi nel campionato 2019/2020 di serie D con ritrovato entusiasmo e con tante novità. Prima di annunciare i primi colpi di mercato e svelare il nome dell’allenatore a cui sarà affidato il progetto tecnico, il Nola ha ufficializzato l’organigramma societario dando il benvenuto al neo direttore generale, Francesco Montervino. L’ex capitano del Napoli ha infatti deciso di sposare il progetto bianconero forte dell’entusiasmo trasmesso dalla proprietà bianconera che ha inoltre rinnovato la fiducia al direttore sportivo, Francesco Mennitto, e al direttore amministrativo, Vincenzo Pannone.



«Sono molto felice di essere stato ingaggiato dal Nola ritrovando Alfonso De Lucia in una nuova veste – ha dichiarato il neo dg – insieme a lui e a tutti i soci e dirigenti di questa società proveremo a ridare a questa società solidità ed autorevolezza per confermarsi in una categoria difficile e di rilievo come la serie D. Ho scoperto una città ed una tifoseria che mi hanno profondamente colpito e che dovremo onorare con un progetto di grande livello sia dal punto di vista tecnico che organizzativo».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE