Dolce Gola, il 26 giugno c’è il supershow di Franco Ricciardi


720

Sale il livello delle cene spettacolo da Dolce Gola a Poggiomarino, che mercoledì 26 giugno ospiterà il concerto di Franco Ricciardi, artista napoletano tra i più importanti del panorama musicale del Meridione e che molto si discosta dal genere neomelodico. Insomma, uno show da non perdere per cui i biglietti stanno già andando a ruba come del resto succede spesso quando a proporre gli spettacoli è il locale della movida vesuviana a Poggiomarino.



Diverse le formule previste per assistere al concerto dell’artista partenopeo, autore di nuove sonorità e che in qualche modo ha cambiato il modo di fare musica sul territorio. Chi non vuole mancare al concerto di Franco Ricciardi può farlo con una cena al costo di 50 euro; con l’ingresso e consumazione alcolica a 30 euro; oppure ingresso e bibita analcolica a 25 euro. Le ultime due formule non prevedono il posto a sedere riservato alla cena.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE