Torna in campo la Serie A, proviamo a vincere 438 euro ECCO LA BOLLETTA


641

Le agenzie Intralotcafè Poggiomarino e Intralotcafè2 San Giuseppe Vesuviano ripropongono anche questa settimana tutti i consigli e suggerimenti per poter emettere la “schedina vincente”! Il campionato di Serie A è arrivato alla 36^ giornata, tre turni e 270 minuti per dare gli ultimi verdetti. La Juventus ha già festeggiato lo scudetto, mentre il Napoli ha consolidato il suo secondo posto. Lotta aperta dietro gli azzurri, con Inter, Atalanta, Roma, Milan, Torino e Lazio a giocarsi gli altri due posti validi per la qualificazione alla prossima Champions League. Da decretare anche l’ultima retrocessa.



Il primo match di sabato 11 maggio mette subito di fronte due squadre piene di motivazioni: da una parte l’Atalanta, che all’Atleti Azzurri d’Italia vuole continuare a vivere il suo sogno Champions, dall’altra il Genoa, che invece ha bisogno di punti salvezza per tenere l’Empoli a distanza di sicurezza. Sempre di sabato si giocano poi le partite Cagliari-Lazio, con i biancocelesti ormai fuori dal discorso Champions ma ancora in corsa per l’Europa League, e Fiorentina-Milan, una sfida tra due club in grande difficoltà. Si passa poi alla domenica, con il lunch match che mette di fronte Torino e Sassuolo. Alle 15 Frosinone-Udinese e Sampdoria-Empoli. Alle 18 la SPAL festeggerà la salvezza acquisita nell’ultimo turno davanti ai propri tifosi ospitando il Napoli, mentre alle 20.30 ci sarà il big match di giornata, quello tra la Roma e la Juventus allo Stadio Olimpico.

Chiuderanno il turno i due incontri fissati a lunedì 13 maggio: prima il derby emiliano tra Bologna e Parma, poi la sfida a San Siro tra l’Inter alla ricerca di punti per consolidare il terzo posto e il Chievo già retrocesso.

Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la 36^ giornata di campionato:

ATALANTA-GENOA

La gara di Bergamo è importante per entrambe le squadre. L’Atalanta punta naturalmente alla posta piena, che la metterebbe in una botte di ferro per la qualificazione alla prossima Champions League, al Genoa basterebbe anche un pareggio.

Pronostico ATALANTA-GENOA 1x. Con quota intralotcafè di 1,10.

CAGLIARI-LAZIO

Classica gara di fine anno tra due squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere al campionato. Il Cagliari proverà comunque a regalare una soddisfazione in più al suo pubblico contro una Lazio che avrà invece la mente rivolta alla finale di Coppa Italia.

Pronostico CAGLIARI-LAZIO 1x. Con quota intralotcafè di 1,79.

FIORENTINA-MILAN

Padroni di casa chiamati ad onorare il loro campionato, ospiti che non possono permettersi passi falsi e obbligati a far propria l’intera posta in palio. Puntiamo sulle motivazioni dei rossoneri. 

Pronostico FIORENTINA-MILAN X2. Con quota intralotcafè di 1,37.

TORINO-SASSUOLO

Praticamente fuori dalla corsa per un posto in Champions i granata sono ora alla ricerca di punti per conquistare il visto per Europa League. Sassuolo senza assilli di classifica e apparso “distratto” nell’ultima gara interna contro il Frosinone. Torino forte del fattore campo, maggiormente motivato e grande favorito in questa sfida.

Pronostico TORINO-SASSUOLO 1x. Con quota intralotcafè di 1,11.

SAMPDORIA-EMPOLI

Sampdoria che potrà affrontare le ultime tre gare di campionato in totale spensieratezza, l’unico obiettivo dei blucerchiati è ora quello di mandare in gol il loro bomber Fabio Quagliarella in corsa per il titolo di capocannoniere della Serie A. L’Empoli invece è con l’acqua alla gola, la vittoria ottenuta contro la Fiorentina ha dato forza e speranza alla squadra di Andreazzoli, azzurri che non possono sbagliare più nulla e chiamati ad una vera e propria impresa per centrare l’obiettivo salvezza. 

Pronostico SAMPDORIA-EMPOLI 12. Con quota intralotcafè di 1,31.

FROSINONE-UDINESE 

Domenica scorsa è arrivato inesorabile il verdetto per il Frosinone, ciociari matematicamente in Serie B. Udinese invece in piena lotta salvezza, i friulani in crisi di gioco e di risultati e che non possono più permettersi passi falsi. Frosinone con la forza di chi non ha ormai più nulla da perdere, Udinese davanti ad occasione propizia per alimentare la sua deficitaria classifica. 

Pronostico FROSINONE-UDINESE X2. Con quota intralotcafè di 1,17.

SPAL-NAPOLI 

La Spal è stata la vera sorpresa di questo girone di ritorno, i ferraresi vincendo la scorsa settimana contro il Chievo hanno raggiunto l’obiettivo salvezza con largo anticipo dalla fine del campionato. Il Napoli è matematicamente secondo, partenopei chiamati ad onorare al meglio questo finale di stagione. Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre, puntiamo sulla superiorità tecnica degli ospiti. 

Pronostico SPAL-NAPOLI x2. Con quota intralotcafè di 1,15.

ROMA-JUVENTUS

Il mezzo passo falso contro il Genoa ha riportato la Roma a 3 lunghezze dal treno Champions League, giallorossi ora obbligati a far propria l’intera posta in palio in questa sfida, cosa non semplice ma possibile contro una Juventus già appagata dalla conquista dello scudetto.

Pronostico ROMA-JUVENTUS 12. Con quota intralotcafè di 1,30.

BOLOGNA-PARMA

Derby emiliano che mette in palio punti importanti per la lotta salvezza. Bologna che in questo finale di stagione ha offerto un rendimento altissimo, Parma che sta viaggiando invece a marce basse. Vediamo favoriti i padroni di casa forti del fattore campo e di uno stato di forma che appare nel complesso migliore rispetto a quello della compagine ospite senza vittoria in campionato ormai da oltre 2 mesi.

Pronostico BOLOGNA-PARMA 1x. Con quota intralotcafè di 1,13.

INTER-CHIEVO

Inter alla ricerca degli ultimi punti per blindare il terzo posto in classifica. Questa contro il Chievo già retrocesso in Serie B appare per la banda di Spalletti impegno agevole e occasione assolutamente da sfruttare. Puntiamo decisi sulla vittoria dei padroni di casa. 

Pronostico INTER-CHIEVO 1. Con quota intralotcafè di 1,13. 

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 438 euro. In alternativa, con una variazione studiata per voi di: ATALANTA-GENOA 1, FROSINONE-UDINESE 2, SAMPDORIA-EMPOLI x2 e  BOLOGNA-PARMA 1, puntando 10€ la vincita Intralotcafè è di 371 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE