Poggiomarino, prima uscita pubblica della Lega in vista delle Europee


1942

Prima uscita pubblica della Lega – Salvini Premier a Poggiomarino. In città si è tenuto un incontro per la presentazione di Lucia Vuolo, candidata al Parlamento Europee nella lista Lega – Salvini Premier della circoscrizione sud. Presente l’Onorevole Pina Castiello, sottosegretario di Stato del Ministero per il Sud. Sono intervenuti il commissario della Lega Poggiomarino, Raffaele Gragnaniello e il consigliere comunale Maurizio Falanga.



Gli interventi si sono concentrati sulla necessità di avere rappresentanza in Europa che garantisca e difenda gli interessi delle popolazioni del sud Italia. È stata sottolineata la necessita di sensibilizzare i cittadini sull’importanza del voto del 26 maggio, poiché si decide di quale Europa si vuole essere parte. «Se si vuole un Italia con il cappello in mano oppure un Italia che ritorni protagonista e che pretende il rispetto che merita», hanno commentato i promotori dell’iniziativa.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE