Parte da Poggiomarino la rassegna “Circ’ ‘e Parià”: ecco i 4 appuntamenti


406

Parte da Poggiomarino il nuovo progetto della Sorrentino Show “Circ’ ‘e Parià” che inizierà con la prima serata martedì 21 maggio e finirà l’11 giugno con la quarta serata tutte presso il cinema multisala Eliseo. Fanno parte del cast delle 4 serate numerosi artisti nazionali e internazionali, ma anche molte icone televisive provenienti da Made In Sud e Italia Got Talent. Gli ospiti delle 4 serate saranno: 21 maggio lo Scustumimo da Italia Got Talent con lo spettacolo alla ricerca della felicità; 28 maggio Marco Critelli da Made In Sud col suo nuovo spettacolo di magia e cabaret; 4 giugno Cirque Du Rue con il loro spettacolo di acrobatica giocoleria ed equilibrismo; 11 giugno Xzoc spettacolo di circo contemporaneo con numerosi artisti.



Oltre a questi amatissimi ospiti ogni serata ci saranno tantissime sorprese che i nostri organizzatori hanno riservato per il loro pubblico. Per partecipare a queste serate è possibile acquistare fino al 19 maggio “con una promozione speciale” un abbonamento o biglietto per il singolo spettacolo chiamando al numero 3931234892 o recandosi al teatro Eliseo o è possibile acquistarli direttamente all’ingresso.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE