Nuovo weekend di Serie A, proviamo a vincere 476 euro: ecco la bolletta


472

I protagonisti del weekend sono, come sempre, i pronostici delle agenzie Intralotcafè Poggiomarino e Intralotcafè2 San Giuseppe Vesuviano! Riproponiamo anche stavolta tutti i nostri consigli e suggerimenti per poter emettere la “schedina vincente”.



Il campionato di Serie A è arrivato alla 35^ giornata, quattro turni e 360 minuti per dare gli ultimi verdetti. La Juventus ha già festeggiato lo scudetto e, insieme al Napoli, ha già in tasca la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League. Per gli altri due posti sono ancora in corsa Inter, Atalanta, Roma, Torino, Milan e Lazio, che dovranno poi dividersi anche le due posizioni utili per l’Europa League, per le quali ha ancora una piccolissima speranza anche la Sampdoria. Da decretare anche l’ultima retrocessa, considerando che anche il Frosinone è ormai spacciato (il Chievo è aritmeticamente in Serie B).

Si apre questa sera il 35° turno con il derby della Mole tra Juventus e Torino. Due anticipi domani, alle 18 Chievo-Spal, alle 20.30 l’Inter va a Udine. “Antipasto” delle 12.30 di domenica sarà il derby toscano tra Empoli e Fiorentina, tre gare come sempre alle 15 tra cui spicca un interessante Lazio-Atalanta. Scontro salvezza-Europa alle 18 con Genoa-Roma mentre in serata il Napoli ospita il Cagliari. Nel monday night, il Milan prova a riprendere la sua corsa in casa contro un Bologna in piena forma.

Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la 35^ giornata di campionato:

JUVENTUS-TORINO

Il derby della Mole si presenta stavolta molto più equilibrato di quanto non sia di solito. Se la Juventus è chiaramente più forte, il Torino può contare su una ottima condizione e anche su una maggiore voglia, considerato che ormai i bianconeri guardano solo alla fine della stagione, senza aver più nulla da chiederle.

Pronostico JUVENTUS-TORINO 12. Con quota intralotcafè di 1,27.

CHIEVO-SPAL

La partita di Verona è tra due squadre che ormai hanno poco da chiedere al campionato. Il Chievo è ormai matematicamente retrocesso, alla SPAL manca solo qualche punto per rendersi imprendibile dalle formazioni che la seguono, quindi la gara potrebbe rivelarsi una sorta di passerella e poco più.

Pronostico CHIEVO-SPAL X2. Con quota intralotcafè di 1,32.

UDINESE-INTER

La gara del Friuli è molto importante, per entrambe le squadre. L’Udinese è alla caccia di punti pesanti in ottica salvezza, l’Inter vincendo vedrebbe aumentare enormemente le possibilità di centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

Pronostico UDINESE-INTER X2. Con quota intralotcafè di 1.16.

EMPOLI-FIORENTINA

Considerato lo stato in cui versano gli uomini affidati alle cure di Montella, sembrerebbe che almeno sulla carta per l’Empoli non dovrebbe essere un’impresa portare a casa i tre punti che riaprirebbero la corsa verso la salvezza.

Pronostico EMPOLI-FIORENTINA 1x. Con quota intralotcafè di 1,38.

LAZIO-ATALANTA

La gara dell’Olimpico rappresenta la classica gara da tripla. La Lazio deve assolutamente vincere per riaprire il discorso Champions League, mentre all’Atalanta potrebbe anche bastare un pari. Si preannuncia comunque battaglia e una notevole dose di spettacolo.

Pronostico LAZIO-ATALANTA 1x. Con quota intralotcafè di 1.36.

SASSUOLO-FROSINONE

Il Sassuolo ha disputato un’ottima gara lunedì sera a Firenze facendo propri 3 punti che hanno praticamente chiuso in maniera positiva il discorso in chiave salvezza. Frosinone appeso ad un filo e che in caso di sconfitta al “Mapei Stadium” sarebbe in ogni caso già retrocesso in Serie B con 3 giornate d’anticipo. Sassuolo favorito dal fattore campo e da un maggior tasso tecnico, Frosinone davanti ad ostacolo non semplice. 

Pronostico SASSUOLO-FROSINONE 1x. Con quota intralotcafè di 1,15. 

PARMA-SAMPDORIA

Il Parma sta navigando a vista e procede a piccoli passi verso l’obiettivo salvezza ormai davvero vicino. La Sampdoria ha staccato la spina, dopo la vittoria ottenuta nel derby contro il Genoa la squadra di mister Gianpaolo ha inanellato una serie di prestazioni decisamente negative, probabile causa una reale mancanza di motivazioni. Al “Tardini” ci aspettiamo una partita vivace. 

Pronostico PARMA-SAMPDORIA 12. Con quota intralotcafè di 1,31.

GENOA-ROMA

Il Genoa non riesce più a vincere, il Grifone ha raccolto appena 2 punti nelle ultime 7 gare di campionato, la classifica è ancora discreta per la squadra di Prandelli che deve però cambiare marcia in questo finale di campionato per non essere costretta di nuovo a guardarsi alle spalle. Con Ranieri alla guida la Roma ha ripreso a viaggiare ad lato livello e vede ora di nuovo possibile l’obiettivo di un piazzamento utile in chiave Champions League. Genoa forte della spinta del suo pubblico, Roma superiore tecnicamente e che non può permettersi passi falsi.

Pronostico GENOA-ROMA 12. Con quota intralotcafè di 1,27.

NAPOLI-CAGLIARI

Sfida tra due squadre che hanno ormai poco o nulla da dire in questo campionato, Napoli alla ricerca degli ultimi punti per blindare la piazza d’onore alle spalle della Juventus campione d’Italia, Cagliari per rendere matematica la permanenza nel massimo campionato. 

Pronostico NAPOLI-CAGLIARI 12. Con quota intralotcafè di 1,12.

MILAN-BOLOGNA 

Il Milan è in caduta libera, la sconfitta contro il Torino ha mandato il “Diavolo” di nuovo all’inferno, rossoneri ancora in corsa ma ora con probabilità minime di poter centrare un piazzamento valido in chiave Champions League. Tutt’altro stato d’animo per il Bologna che con l’arrivo di Mihajlovic in panchina ha letteralmente iniziato un nuovo campionato ed ora

veramente ad un passo dall’obiettivo salvezza. Milan che non può più permettersi passi falsi (rischia di rimanere fuori anche dall’Europa League), Bologna senza particolari assilli di classifica e alla ricerca di prestigio alla “Scala del Calcio”. 

Pronostico MILAN-BOLOGNA 1x. Con quota intralotcafè di 1,14.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 476 euro. In alternativa, con una variazione studiata per voi di: JUVENTUS-TORINO 1, NAPOLI-CAGLIARI 1, UDINESE-INTER 2 e MILAN-BOLOGNA 1, puntando 10€ la vincita Intralotcafè è di 345 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE