L’ultima della Serie A: proviamo a vincere 647 euro ECCO LA BOLLETTA


634

Siamo arrivati al capolinea di questa fantastica stagione di Serie A e le agenzie Intralotcafè Poggiomarino e Intralotcafè2 San Giuseppe Vesuviano tentano di regalarvi l’ultima gioia dell’anno con una super fortunata schedina…ce la metteremo tutta!



La penultima giornata di Serie A inizia oggi con tre anticipi: Udinese-Spal, Genoa-Cagliari e Sassuolo-Roma. I primi due sono importanti per la salvezza, mentre alle 20.30 la Roma proverà a riavvicinarsi al quarto posto contro un Sassuolo che non ha più nulla da chiedere al campionato. Domenica si giocheranno altre sei partite, da Chievo-Sampdoria delle 12.30 ai due attesi posticipi serali, entrambi alle 20.30: Napoli-Inter e Juventus-Atalanta. Ultimo match Lazio-Bologna lunedì sera.

Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la 38^ ed ultima giornata di campionato:

FROSINONE-CHIEVO

Sfida tra le due compagini più deboli della Serie A, si gioca senza velleità di classifica essendo entrambe già da tempo matematicamente retrocesse tra i cadetti. Ci aspettiamo una gara senza tanti tatticismi, puntiamo sulla voglia di ben figurare dei padroni di casa.

Pronostico FROSINONE-CHIEVO 1x. Con quota intralotcafè di 1,39.

BOLOGNA-NAPOLI

Il Bologna ha centrato l’obiettivo, lunedì sera pareggiando contro la Lazio all’Olimpico i rossoblu di Mihajlovic hanno messo il sigillo sulla permanenza nel massimo campionato. Pur essendo sicuro della piazza d’onore alle spalle della Juventus il Napoli continua a mietere gioco e punti, partenopei che hanno fatto percorso netto in campionato da 4 giornate. 

Pronostico BOLOGNA-NAPOLI x2. Con quota intralotcafè di x2.

TORINO-LAZIO

Partita che vede di fronte due squadre ormai senza più obiettivi da perseguire, si gioca per la maglia e per chiudere in bellezza la stagione. Torino che vorrà salutare il suo pubblico in maniera degna, Lazio che dopo la vittoria della Coppa Italia potrebbe essere a corto di motivazioni. Diamo peso al fattore campo. 

Pronostico TORINO-LAZIO 1x. Con quota intralotcafè di 1,41.

SAMPDORIA-JUVENTUS

Sfumato il sogno di un piazzamento utile in chiave Europa League la Sampdoria scende in campo in quest’ultimo atto con l’intento di regalare una soddisfazione ai propri tifosi e di mandare in gol il suo bomber il sempreverde Fabio Quagliarella al momento al comando della classifica dei cannonieri con 26 reti reti. Juventus che dopo la matematica conquista dello Scudetto ha tirato i remi in barca, sono 4 le gare di campionato senza vittoria, peggior striscia negativa della stagione per i bianconeri. Sarà l’ultima sulla panchina della “Vecchia Signora” per il tecnico bianconero Max Allegri che lascia la Juventus dopo 5 titoli conquistati in altrettanti campionati. Al “Luigi Ferraris” ci aspettiamo spettacolo ed emozioni. 

Pronostico SAMPDORIA-JUVENTUS x2. Con quota intralotcafè di 1,25.

SPAL-MILAN 

La Spal conclude davanti al suo pubblico una stagione altamente positiva che l’ha vista raggiungere l’obiettivo salvezza con discreto margine d’anticipo dalla fine del campionato. Il Milan arriva al “Paolo Mazza” consapevole di non poter fare calcoli, il Diavolo non può aspettare gli eventi, deve vincere e sperare in un passo falso delle dirette concorrenti alla lotta Champions. Diamo peso alla superiorità tecnica e alle motivazioni della “banda” d Mister Gattuso.

Pronostico SPAL-MILAN x2. Con quota intralotcafè di 1,11.

INTER-EMPOLI

Inter che riesce sempre a complicarsi le cose, nerazzurri che fino al mese scorso sembravano addirittura poter insidiare il secondo posto del Napoli e invece costretti ora a battere l’Empoli per essere certi dell’accesso alla prossima edizione della Champions League. Empoli che arriva con forma al diapason al “Meazza”, toscani protagonisti di un finale di stagione straordinario e con chance concrete di permanenza nella massima serie. Partita dove prevediamo battaglia vera senza esclusione di colpi.

Pronostico INTER-EMPOLI 12. Con quota intralotcafè di 1,15.

ROMA-PARMA

Sarà una gara particolare questa dell’Olimpico, capitan De Rossi scenderà per l’ultima volta in campo con la maglia della Roma, il popolo giallorosso dopo Totti perde un’altro punto di riferimento, per i capitolini un sigillo che chiude una stagione e forse un ciclo. La squadra di Mister Ranieri è appesa ad un filo, per accedere alla prossima Champions League dovrebbe battere con larghissimo margine il Parma e sperare nella contemporanea sconfitta di Inter e Milan, praticamente un’apocalisse calcistica che neppure il più incallito degli ottimisti oserebbe sperare. Tornando alla gara dell’Olimpico, Roma grande favorita e per noi vincente contro un Parma ormai senza più assilli di classifica e a corto di motivazioni.

Pronostico ROMA-PARMA 1. Con quota intralotcafè di 1,20.

CAGLIARI-UDINESE

Partita dove sono in palio punti ininfluenti hai fini della classifica, Cagliari e Udinese hanno già brindato alla matematica permanenza nel massimo campionato e possono ora affrontare questo ultimo impegno stagionale senza particolari preoccupazioni.

Pronostico CAGLIARI-UDINESE 1x. Con quota intralotcafè di 1,41.

FIORENTINA-GENOA

Fiorentina – Genoa è sfida per cuori forti, la Viola deve non perdere o sperare nella non vittoria dell’Empoli a Milano contro l’Inter per avere la matematica certezza della permanenza in Serie A, il Grifone al momento è in Serie B, rossoblu obbligati a fare risultato all’Artemio Franchi e come già detto sopra per la Fiorentina a sperare in buone notizie dal “Meazza”. Sfida che vede di fronte due squadre in grave crisi di gioco e di risultati, diamo i favori del pronostico ai padroni di casa.

Pronostico FIORENTINA-GENOA 12. Con quota intralotcafè di 1,55.

ATALANTA-SASSUOLO

L’Atalanta è ad un passo dalla storia, ancora una vittoria e la Dea sarà matematicamente terza in classifica e con in mano il visto per la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Nerazzurri davanti ad ostacolo possibile contro un Sassuolo che non ha ormai nulla più da chiedere a questo campionato. Puntiamo decisi sulla vittoria dei ragazzi di Mister Gasperini.

Pronostico ATALANTA-SASSUOLO 1. Con quota intralotcafè di 1,20.

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 647 euro. In alternativa, con una variazione studiata per voi di: SAMPDORIA-JUVENTUS 2, BOLOGNA-NAPOLI 2 e FROSINONE-CHIEVO 1, puntando 10€ la vincita Intralotcafè è di 476 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE