La penultima di Serie A, vinciamo 558 euro: ecco la bolletta


730

I protagonisti della 37^ giornata di Serie A sono i pronostici delle agenzie Intralotcafè Poggiomarino e Intralotcafè2 San Giuseppe Vesuviano! Riproponiamo, come ogni settimana, i nostri consigli e suggerimenti per poter emettere la “schedina vincente”. 



La penultima giornata di Serie A inizia oggi con tre anticipi: Udinese-Spal, Genoa-Cagliari e Sassuolo-Roma. I primi due sono importanti per la salvezza, mentre alle 20.30 la Roma proverà a riavvicinarsi al quarto posto contro un Sassuolo che non ha più nulla da chiedere al campionato. Domenica si giocheranno altre sei partite, da Chievo-Sampdoria delle 12.30 ai due attesi posticipi serali, entrambi alle 20.30: Napoli-Inter e Juventus-Atalanta. Ultimo match Lazio-Bologna lunedì sera.

Ricordiamo che Intralotcafè è sala scommesse, virtual games, sala slot, gratta e vinci, ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bar h24. Seguiteci anche sulla pagina Facebook: IntralotcafèpoggiomarinoeSanGiuseppeVesuviano.

Ecco dunque i pronostici validi per la 37^ giornata di campionato:

UDINESE-SPAL

L’Udinese è alla ricerca di punti pesanti in chiave salvezza e la sua fame si scontra con l’assoluta serenità della SPAL. Le premesse sembrano assolutamente favorevoli ai padroni di casa, che però non devono fare l’errore di dare tutto per scontato.

Pronostico UDINESE-SPAL 1x. Con quota intralotcafè di 1,12.

GENOA-CAGLIARI

Per il Genoa si tratta di una gara pressochè decisiva. Nel caso riuscisse a cogliere la posta piena potrebbe approfittare di un eventuale passo falso dell’Empoli, impegnato a sua volta con il Torino. Si prevede quindi un vero e proprio assalto dei liguri, sin dai minuti iniziali.

Pronostico GENOA-CAGLIARI 1x. Con quota intralotcafè di 1,12.

SASSUOLO-ROMA

La gara riveste interesse solo per la Roma, che però potrebbe evidenziare le scorie lasciate da una settimana di passione. Proprio questo rappresenta il fattore X che potrebbe riflettersi sull’esito finale della contesa.

Pronostico SASSUOLO-ROMA X2. Con quota intralotcafè di 1,14.

CHIEVO-SAMPDORIA

Classica gara di fine stagione che non hanno praticamente più nulla da chiedere al campionato. Ci si attende dunque una partita senza eccessivi freni tattici, in cui la Sampdoria è chiamata a far fruttare la sua superiorità tecnica.

Pronostico CHIEVO-SAMPDORIA x2. Con quota intralotcafè di 1,25.

EMPOLI-TORINO

Le opposte esigenze delle due squadre sembrano preparare il terreno per una sfida ad alta tensione. Il pareggio non conviene a nessuno e quindi ci si attende una partita con molti rovesciamenti di fronte e in cui l’Empoli che cercherà di annullare il gap tecnico con un carico di aggressività supplementare.

Pronostico EMPOLI-TORINO 12. Con quota intralotcafè di 1,28.

PARMA-FIORENTINA

La gara ha un significato solo per i padroni di casa, alla ricerca della vittoria che sancirebbe la salvezza, in considerazione del vantaggio nei confronti diretti detenuto sull’Empoli. Gli emiliani dovranno però fare attenzione ad una Fiorentina che si presenta senza ambizioni, ma anche senza alcuna preoccupazione.

Pronostico PARMA-FIORENTINA 1x. Con quota intralotcafè di 1,58.

MILAN-FROSINONE

Milan chiaramente favorito, anche in considerazione del fatto che il Frosinone appare in chiara fase di smobilitazione. I rossoneri dovranno però evitare errori, in particolare quello di dare per scontata la vittoria, per non ritrovarsi di fronte a complicazioni impreviste.

Pronostico MILAN-FROSINONE 1. Con quota intralotcafè di 1,15.

JUVENTUS-ATALANTA

La Juventus non ha ormai pià nulla da chiedere alla stagione, a differenza di un’Atalanta che è ancora in lotta per la quarta piazza. Fattori che potrebbero almeno in parte pesare sullo scontro dello Stadium e indirizzarne in qualche modo l’esito.

Pronostico JUVENTUS-ATALANTA 1x. Con quota intralotcafè di 1,33.

NAPOLI-INTER

Il Napoli è di fronte al suo pubblico per l’ultima volta in questa stagione, partenopei che seppur ormai senza obiettivi reali da perseguire stanno onorando in pieno questo finale di campionato. L’Inter è alla ricerca degli ultimi punti per blindare in maniera matematica il suo posto nella prossima edizione della Champions League. Ci aspettiamo una partita vera al “San Paolo”.

Pronostico NAPOLI-INTER 1x. Con quota intralotcafè di 1,42.

LAZIO-BOLOGNA

La Lazio mercoledì sera ha vinto la sua settima Coppa Italia conquistando anche il visto per la prossima edizione dell’Europa League. I capitolini possono ora affrontare il finale di campionato senza assilli di classifica. Bologna ad un passo dalla matematica salvezza, rossoblu che in caso di un risultato positivo all’Olimpico dovrebbero brindare alla permanenza nella massima serie.

Pronostico LAZIO-BOLOGNA 12. Con quota intralotcafè di 1,33. 

Puntando 50€ sulle quote scelte per voi, la vincita Intralotcafè é di 558 euro. In alternativa, con una variazione studiata per voi di: JUVENTUS-ATALANTA 1, CHIEVO-SAMPDORIA 2, EMPOLI-TORINO Goal e NAPOLI-INTER goal, puntando 10€ la vincita Intralotcafè è di 415 euro. Tentate e buena suerte a todos!!!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE