Comunali a Striano, Rendina apre la campagna elettorale: «I cittadini la nostra priorità»


1079

«Esserci per il cittadino è la nostra priorità, aiutare Striano a diventare un paese a misura d’uomo è il nostro obiettivo. Solo attraverso il dialogo costante con i nostri cittadini possiamo raggiungerlo», è stato un passaggio del discorso del candidato sindaco Nando Rendina nel corso dell’inaugurazione avvenuta domenica del comitato elettorale “Esserci”. Embrione di un nuovo gruppo politico, nonché una sorta di costola di quello uscente, “Patto Civico per Striano”, che si aggiudicò con il sindaco uscente Aristide Rendina cinque anni fa le ultime elezioni comunali.



Un gruppo nel quale sono confluiti alcuni esponenti dell’amministrazione uscente come Ulrico Gravetti, Severino Rendina, Concetta Cordella e che forte dei buoni risultati raggiunti sul versante ambientale, della raccolta differenziata dei rifiuti e di alcune opere pubbliche (Palestra Scuola Media di via Monte e Campo Sportivo Mulitiello), ambisce a dare continuità, politica e amministrativa, a quanto ereditato. «Il tutto all’insegna della lealtà, della correttezza e della trasparenza che caratterizzano la nostra squadra», ha inoltre aggiunto il candidato Nando Rendina.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE